La famiglia Kardashian è una delle più seguite al mondo e ogni sua apparizione pubblica e ogni selfie pubblicato sui social che ritrae i suoi membri non può che fare scalpore. Di recente, Kim ha pensato a qualcosa di davvero speciale per celebrare al meglio un evento importante come il compleanno della mamma Kris Jenner. ha compiuto 62 anni lo scorso 5 novembre e, anche se l'età avanza, continua ad avere un aspetto impeccabile e giovanile. La mamma delle Kardashian è infatti più in forma che mai, tanto che dimostra almeno 20 anni di meno. Ecco cosa ha fatto la regina dei selfie per darle i suoi auguri.

La dedica di Kim Kardashian per il compleanno di mamma Kris

Ieri Kim Kardashian ha postato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia della mamma, in cui le due sembrano praticamente sorelle. La star indossa una semplice canotta bianca, ha i capelli legati e un trucco dai colori naturali, mentre Kris ha la capigliatura biondo platino che aveva sfoggiato già qualche tempo fa, rendendo omaggio proprio al look della figlia, e ha la pelle senza neppure una ruga o un'imperfezione. Nella didascalia Kim ha poi scritto: "Tanti auguri alla mia migliore amica Kris Jenner! Non avrei potuto desiderare una madre migliore! Davvero non so come hai fatto a gestirci tutti quanti, essere al contempo la nonna migliore del mondo e avendo una finestra sempre aperta sulla mia vita! Sono davvero grata di averti accanto, ti voglio bene".

Oltre all'immensa dolcezza che traspare dalle parole usate dalla Kardashian, la cosa che tutti hanno notato è che la Jenner è splendida e raggiante, tanto che nessuno le darebbe mai più di 60 anni. Quando posano o camminano insieme in strada lei e la figlia Kim non potrebbero essere tranquillamente scambiate per sorelle? L'unica cosa certa è che Kris è decisamente in splendida forma negli ultimi tempi.