Kris Jenner è la "matriarca" dell'impero Kardashian e ha avuto il merito di aver trasformato le figlie in vere e proprie star internazionali, accettando di far diventare la sua famiglia protagonista di uno dei reality più seguiti di tutti i tempi. Ha 61 anni ma, nonostante ciò, ne dimostra 20 in meno, dando prova del fatto che Kim, Kendall, Kylie e le altre hanno ereditato proprio da lei fascino e bellezza. Di recente, però, la mamma delle Kardashian ha lasciato tutti senza parole con un incredibile cambio look.

Kris Jenner con i capelli biondi

Qualche giorno fa Kim Kardashian ha condiviso sui social una foto molto particolare. Nello scatto c'è la mamma Kris seduta su un divano, indossa un pigiama di raso bianco decorato con dei fiori rossi, un pellicciotto bianco, degli occhiali da sole, degli stivaletti rossi con il tacco a spillo e tra le mani ha un bicchiere di Martini ma la cosa particolare è che ha degli inediti capelli biondo platino. Sarà perché intendeva dare una svolta al suo look o perché semplicemente voleva rendere omaggio alla figlia Kim, anche lei biondissima negli ultimi tempi, in occasione del suo 37esimo compleanno, ma l'unica cosa certa è che si è lasciata immortalare con una chioma completamente diversa, visto che di solito ha sempre preferito il nero corvino.

Caption this….

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

La mamma delle Kardashian ha indossato una parrucca

Anche se i fan avevano apprezzato questa nuova versione di Kris Jenner, visto che avevano fatto guadagnare alla foto più di 2 milioni di like in pochissime ore, dovranno rassegnarsi: la mamma delle Kardashian non ha fatto nulla di drastico ai capelli, ha semplicemente indossato una parrucca, visto che lei stessa ha condiviso sui social una foto in cui ha di nuovo la chioma nerissima qualche ora fa. Insomma, a quanto pare si trattava solo di un gesto affettuoso nei confronti di Kim: in occasione del suo compleanno, anche la mamma ha voluto "copiare" il suo look platino.