Sono passati anni da quando Kim Kardashian ha raggiunto il successo grazie al reality dedicato alla sua famiglia e ad oggi non viene più considerata solo una semplice influencer, è ormai una vera e propria imprenditrice che è stata capace di trasformare il suo nome in un brand. Come ha fatto a rimanere sempre sulla cresta dell'onda? È riuscita a sorprendere i fan a ogni apparizione pubblica. Belfie, scatti ad alto carico erotico, abiti glamour e soprattutto hair look originali e trendy. Anche di recente la star ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e ha sfoggiato un'inedita acconciatura dallo stile vintage, peccato solo che non tutti abbiano capito qual è il "trucco" nascosto dietro la piccola trasformazione.

Il nuovo long bob di Kim Kardashian

Per uno dei suoi recenti servizi fotografici Kim Kardashian si è affidata all'esperto di capelli Andrew Fitzsimons e ha pensato bene di stravolgere la sua acconciatura. Sui social si è infatti mostrata con un inedito long bob, un taglio di capelli ispirato agli anni '70, al quale ha aggiunto un ulteriore tocco vintage con la fila centrale e le punte leggermente mosse. Il cambiamento rispetto a qualche tempo fa è decisamente evidente: basta spulciare il profilo social della regina dei selfie per rendersi conto del fatto che da diversi mesi era fedele alle lunghezze extra, dettaglio che la rendeva una vera e propria sirenetta. La cosa che in pochi hanno notato è che lo stesso hairstylist ha condiviso nuove foto di Kim poco dopo la trasformazione drastica, mostrandola di nuovo con i capelli lunghissimi.

Kim Kardashian con i capelli extra long
in foto: Kim Kardashian con i capelli extra long

Tutte le volte che Kim Kardashian ci ha "ingannato"

Come ha fatto a tornare alla chioma extra long in così poco tempo? Il long bob non è naturale, è una parrucca che le ha permesso di cambiare look in modo drastico ma temporaneo. Non è la prima volta che la Kardashian "inganna" i suoi fan. Come le sorelle, anche lei si è servita spesso di questo piccolo trucco, così da portare un tocco di novità alla sua immagine con una certa frequenza. Lo aveva già fatto in passato, spaziando tra caschetti, biondo platino e colori super originali, ma da diversi mesi aveva preferito rimanere naturale. Sebbene in Italia le parrucche non siano così tanto diffuse, è chiaro che sono la soluzione ideale per tutte coloro che non hanno il coraggio di puntare su un taglio netto. In quante cominceranno a prendere ispirazione da Kim?