21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim e North sempre più social: la figlia della Kardashian ama i selfie su Snapchat

Kim Kardashian è riuscita finalmente a coinvolgere la piccola North nei suoi selfie. Ne ha condiviso uno in cui, con delle ghirlande dei fiori sulla testa, appaiono entrambe felici e sorridenti.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Nessuno ama i selfie più di Kim Kardashian ed è evidente dal suo profilo Instagram, peccato solo che la figlia North West non abbia mai condiviso questa sua passione, almeno fino ad oggi. La piccola, che ad ogni sua apparizione pubblica ha sfoggiato sempre dei look decisamente “rock” e glamour, è stata mostrata sui social dalla mamma molto spesso ma, in quasi tutti i casi, non è apparsa mai particolarmente divertita dalla cosa, soprattutto quando si trattava di un autoscatto.

Fino a qualche tempo fa, la bambina aveva addirittura affermato di non apprezzare Snapchat per i filtri con i volti folli da maiale, da coniglio o da cane con cui le foto possono essere modifica, ma pare che le cose siano cambiate. Kim ha infatti trovato il modo per farla sorridere nei suoi selfie. Di recente, ne ha condiviso uno con la didascalia: “North non ha più paura di Snapchat”. Nell'immagine, mamma e figlia hanno dei look abbinati, sono vestite di bianco ed hanno una meravigliosa ghirlanda di fiori sulla testa, aggiunta proprio grazie ai filtri dell'applicazione. Uno scatto decisamente più elegante rispetto a quelli che si vedono sul profilo della Kardashian, che è stato apprezzato da North e dal milione di utenti che ha omaggiato la foto con un like.

La primogenita di Kim Kardashian e Kanye West non è una bambina che si accontenta facilmente e lo ha dimostrato anche sui social. Chissà se la regina dei selfie avrà più fortuna con Saint. Per il momento, ha solo 6 mesi ed è ancora troppo piccolo per imparare a posare con il broncetto che la mamma vanta in ogni scatto.

North isn't afraid of snap chat anymore! Follow me on snap @kimkardashian 👻

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views