82 CONDIVISIONI

Kim Basinger e Julia Roberts, sexy anche con abiti maschili (VIDEO)

Nonostante abbiano superato gli anta continuno ad essere due delle donne più belle e sexy di Hollywood persino quando abbandonano i mini abiti sensuali per sfoggiare un look maschile.
A cura di Redazione Donna
82 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante abbiano superato gli anta continuno ad essere due delle donne più belle e sexy di Hollywood persino quando abbandonano i mini abiti sensuali per sfoggiare un look maschile. Julia Roberts e Kim Basinger hanno entrambe sfilato sul red carpet di due differenti premiere cinematografica esibendo uno stile da maschiaccio originale e di tendenza.

Sul red carpet hollywoodiano della prima di ‘August: Osage County" la Roberts ha indossato un total look firmato Givenchy, con tuxedo black su camicia con colletto diplomatico, rendendo più femminile l'outfit con una gonna a tubino e sandali dal tacco alto. Kim Basinger, invece, ha seguito alla lettere l'ultima tendenza mascolina, vista sulle passerele di tutto il mondo. L'attrice, che ha da poco compiuto 60 anni, ha partecipato alla prima del film "Grudge Match" indossando un completo gessato di Ralph Lauren Collection, con tanto di giacca, panciotto e cravatta. Kim, però, non ha saputo resistere al tocco sexy ed ha completato l'outfit con un rossetto di un rosso intenso.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views