Khloe Kardashian è una delle star più richieste al mondo ed è famosa per la sua incredibile forma fisica. Come la sorella Kim, ha un lato b decisamente abbondante ma è riuscita a renderlo il segreto del suo successo, come ha dimostrato ieri sera, quando si è presentata in compagnia di Kylie Jenner all’inaugurazione dello store “House of CB” a West Hollywood con un look incredibile.

La 31enne di casa Kardashian ha lasciato tutti senza fiato con un abito color mandarino con dei piccoli tagli sulle parti laterali firmato proprio House of CB che le fasciava le forme perfette, esaltando le curve sinuose e la silhouette a clessidra. A completare il tutto, delle scarpe alte Louboutin color nude, una pochette della stessa tonalità dell’abito, una coda di cavallo e anelli, bracciali e cerchi in oro. Tutte quelle che vogliono imitare il look della star saranno liete di sapere che lo store mette in vendita il suo abito anche sul web a 156 euro. Il brand è famoso per aver vestito moltissime celebrities, tra cui le sorelle Jenner e Kardashian, Jennifer Lopez, Hailey Baldwin e Beyoncé.

Ciò che ha lasciato senza parole i presenti è stata però la forma fisica impeccabile di Khloe che, a quanto pare, ha passato ore e ore in palestra per sfoggiare un corpo tanto perfetto. Addirittura, molti stilisti che fino a poco tempo fa si rifiutavano di vestirla, ora fanno a gara per chiederle di indossare i loro abiti. Dopo che Kim ha stravolto tutti tornando in forma a pochi mesi dal parto, questa volta è toccato a Chloe: chi non vorrebbe vantare un corpo tanto perfetto?