1 CONDIVISIONI

Kendall Jenner torna su Instagram con una foto da 1 milione di like

Qualche giorno fa, aveva fatto discutere la scelta di Kendall Jenner di cancellare il suo profilo dai social. Qualche ora fa, dopo una settimana di assenza, la modella è tornata e la foto postata ha raggiunto quasi un milione e mezzo di like.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Qualche giorno fa, aveva fatto molto discutere la scelta di Kendall Jenner di cancellare il suo profilo da Instagram. Inizialmente, si era pensato al fatto che volesse "ribellarsi" agli haters, che riempiono ogni suo scatto di offese e commenti negativi, poi è stata lei stessa a chiarire la situazione, affermando di averlo fatto semplicemente per "disintossicarsi" e per godersi al massimo la vita reale. Nelle ultime ore, però, sembra che abbia cambiato idea.

Immagine

Dopo una sola settimana di assenza dai social, la sorellina di Kim Kardashian è tornata e lo ha fatto con uno scatto in cui ha il tanto amato smartphone tra le mani. La modella si è mostrata mentre balla e si diverte a un concerto, probabilmente quello di Kanye West, con indosso un bomber alla moda e, naturalmente, il cellulare. Nella didascalica, ha poi scritto: "Felice per me", facendo riferimento al fatto che sta bene e che la sua vita è continuata anche senza Instagram.

Sarà per il fatto che in molti non vedevano l'ora di vederla di nuovo sui social o perché ha il sorriso stampato sulle labbra, ma quella foto che la ritrae con le braccia all'aria ha guadagnato quasi un milione e mezzo di like in poche ore. A differenza della sorella maggiore, Kim, che ormai non pubblica nulla dall'inizio di ottobre, Kendall è stata molto meno coerente. A quanto pare, non riesce proprio a fare a meno di scattarsi selfie in continuazione, quello che però tutti si chiedono è: si sarà davvero disintossicata in una sola settimana di assenza dai social? Certo è che oggi le sue dichiarazioni di qualche giorno fa sembrano davvero infondate e senza senso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views