Kendall Jenner è una delle modelle più desiderate e seguite al mondo e da qualche giorno è a Milano per la Fashion Week. Dopo aver calcato le passerelle di Fendi e Moschino, la sorellina di Kim Kardashian ha preso parte all’opening della boutique La Perla in via Montanapoleone. I fan che l’hanno aspettata al freddo e al gelo pur di ammirarla o di scattarsi un selfie in una compagnia sono stati moltissimi, tanto che hanno bloccato il traffico per alcuni minuti. Per un’occasione simile, la modella ha scelto un look glamour e sexy.

Ha indossato infatti dei pantaloni skinny in raso a vita alta color cipria, una pelliccia abbinata tenuta aperta che rivelava un body intimo in pizzo dalle trasparenze audaci firmato La Perla. Per completare il tutto, ha sfoggiato dei sandali dal tacco alto, una borsetta azzurra con borchie e catene e un’acconciatura raccolta che ha esaltato i lineamenti perfetti del suo viso. La Jenner è apparsa in forma smagliante, ha posato per i fotografi con il suo tradizionale "broncetto" e, anche se portava solo della sexy lingerie, era perfettamente a suo agio.

La 21enne ha dato prova del fatto che la biancheria intima non deve essere necessariamente nascosta sotto una camicia o un vestito, a quanto pare, metterla in mostra sarà il trend della prossima estate. Certo, avendo un corpo perfetto, non ha problemi a mettere le forme in mostra ma è evidente che l’effetto è decisamente glamour. Insomma, pare proprio che Kendall abbia preso esempio dalla sorella Kim: anche lei ha voluto lasciare i fan senza parola con una scelta decisamente sensuale e provocante.