Fendi celebra questa sera i 90 anni della Maison con una sfilata evento chiamata "Legends and Fairy Tales" organizzata a Roma, precisamente alla Fontana di Trevi. Le modelle che calcheranno la passerella trasparente allestita sulle acque sono già arrivate nella capitale, tra queste anche l meravigliosa Kendall Jenner che, nelle ultime ore, si diverte a condividere video in giro per la città.

La sorellina ventenne di Kim Kardashian ha pubblicato una clip molto originale su Instagram in cui, sotto la didascalia "Just a wednesday", cioè "Un mercoledì come tanti", si è mostrata mentre "danza" sulle acque della fontana con un soprabito doppiopetto azzurro acceso e una gonna a ruota dalle decorazioni effetto acquarello. A completare l'outfit, dei stivaletti bordeaux con i lacci e una pochette chiara. Probabilmente si trattava di una delle prove in abiti di scena della sfilata ma ciò che balza subito all'occhio è lo splendore della location.

Kendall è apparsa perfettamente a suo agio e ha dato prova di non aver paura dei possibili schizzi d'acqua. A questo punto, non resta che aspettare l'evento di stasera La prova di Kendall è già avvenuta in abiti di scena: la top model indossava un soprabito doppiopetto di un azzurro acceso con gonna a ruota e decorazioni effetto acquarello. A completare l'outfit griffato c'erano poi dei tronchetti bordeaux con lacci e una piccola pochette chiara. A questo punto, non resta che aspettare stasera per ammirare la top più desiderata del momento e la collezione di pellicce, Haute Fourrure Collection Autunno/Inverno 2016-17, firmata Fendi.