Quale migliore occasione dell'estate per togliersi i vestiti, combattendo così le temperature bollenti? Lo sa bene Kendall Jenner che nelle ultime ore ha pensato bene di spogliarsi integralmente, infiammando i social con uno scatto senza veli. La sorellina di Kim è diventata la protagonista di un servizio fotografico davvero sexy, nel quale non ha avuto paura di posare completamente nuda, mettendo così il corpo da urlo in mostra. Nonostante lasci davvero pochissimo spazio all'immaginazione, ha deciso di "auto-censurarsi", così da evitare di destare ancora più scandalo.

La foto di Kendall Jenner nuda

Kendall Jenner è una delle modelle più richieste e pagate al mondo e non perde occasione per mettere in mostra il suo corpo mozzafiato. Nelle ultime però, è riuscita a lasciare davvero senza parole i fan, realizzando lo scatto che, almeno per il momento, è il più sexy dell'estate. La sorella di Kim Kardashian ha infatti posato completamente nuda, guardando in camera con fare provocante e coprendo le parti intime con la sua stessa gamba.

you can’t sit with us ! @kendalljenner #goddess

A post shared by Mert Alas (@mertalas) on

Se su uno dei seni ha il braccio, l'altro è rimasto scoperto ma, per evitare di dare scandalo e di essere censurata su Instagram, ha aggiunto una barra nera sul capezzolo. A immortalarla in una versione tanto hot è stato il fotografo Mert Alas, che, avendo condiviso un'altra immagine della top senza veli con il lato b in mostra, lascia intendere di aver realizzato progetto più vasto e ad alto carico erotico. I followers della Jenner sono letteralmente impazziti, premiandola con oltre 6 milioni di like e complimentandosi con lei per l'incredibile forma fisica. Insomma, a quanto pare l'estate di Kendall è più bollente che mai: in quante sognano di essere sensuali proprio come lei?