17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kendall Jenner mostra il lato b prorompente, il web si scatena: ha ricorso alla chirurgia?

Kendall Jenner ha postato uno scatto davvero hot sui social. Si è infatti fotografata il lato b con indosso solo un costume intero rosso e sgambato, rivelando delle forme davvero prorompenti. Gli utenti del web hanno insinuato che la foto sia stata ritoccata o, addirittura, che la modella abbia ricorso alla chirurgia plastica.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Kendall Jenner è una delle modelle più amate e desiderate al mondo, diventata famosa con il reality dedicato alla famiglia Kardashian ma che ha dimostrato di avere un immenso talento come top model. Non è un caso che abbia calcato le più ambite passerelle internazionali, trasformandosi in una vera e propria it-girl. Se fino a oggi, a differenza delle sorelle, aveva sempre vantato una silhouette snellissima e un fondoschiena non troppo prorompente, ora le cose sembrano essere cambiate.

Kendall Jenner posta la foto del lato b

Kendall Jenner si è mostrata in una versione davvero hot sui social. Sarà perché voleva ispirarsi all'amica Bella Hadid, sempre più spesso in mutande su Instagram, o perché intendeva allietare i followers, ma l'unica cosa certa è che ha postato una foto molto sexy. La modella si è fotografata il lato b con indosso un costume intero rosso e sgambato che esaltava ancora di più il fondoschiena. La cosa incredibile è che sembra prorompente e abbondante proprio come quello delle rappresentanti della sua famiglia, tanto che lo scatto potrebbe fare tranquillamente concorrenza al famoso belfie della sorella Kim Kardashian. Anche se fino a qualche tempo fa Kendall era l'unica a non avere le loro forme "burrose", a quanto pare ha fatto qualcosa per emularle.

84°

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

La modella ha ricorso a un ritocchino?

Il sedere di Kendall Jenner apparso nella foto di Instagram è così perfetto e "importante" che molti utenti del web hanno pensato subito a un ritocco con Photoshop per ottenere più like. La modella infatti guadagnato quasi 2 milioni di "mi piace" in poche ore e innumerevoli commenti positivi. Certo, Kendall ha inclinato leggermente il corpo in avanti e ha scelto l'angolazione giusta ma è chiaro che c'è qualcosa di diverso nell'aspetto del suo fondoschiena. Alcuni hanno addirittura insinuato che la top model 21enne abbia ricorso alla chirurgia plastica, accusandola di essere falsa e rifatta. La Jenner non ha né confermato né smentito la notizia, a questo punto non resta che aspettare la sua prossima immagine social per capire se si trattava solo di un effetto ottico o se si è servita davvero di un ritocchino.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views