12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bella Hadid e la mania del selfie in mutande: nuovo scatto hot per la modella

Bella Hadid si è mostrata ancora una volta in versione super sexy su Instagram. Ha infatti condiviso un breve video in cui si è mostrata in biancheria intima di fronte allo specchio: il suo look total black è decisamente mozzafiato.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Bella Hadid è una delle modelle più richieste e seguite al mondo e qualche giorno fa ha compiuto 21 anni. Se per celebrare il lieto evento non solo ha organizzato un party da urlo ma ha anche allietato i fan con una Instagram Stories in cui si è mostrata in perizoma, questa volta e riuscita a fare di più, lasciando senza fiato i followers. Ieri pomeriggio la top model ha condiviso sul suo profilo un breve video davvero molto sexy, infiammando i social.

Bella Hadid in intimo su Instagram

Bella Hadid ha deciso ancora una volta di mostrare il lato più femminile e sensuale della sua personalità, dando prova di essere decisamente cresciuta dopo il suo 21esimo compleanno. Si è infatti immortalata in un lussuoso bagno di fronte allo specchio poco prima di fare la doccia e ha incantato tutti con il suo splendore. Portava solo una semplice canotta nera scollata e con le spalline sottili senza reggiseno e un tanga striminzito e sgambato che esaltava i fianchi sinuosi e perfetti. Ha poi tenuto i capelli sciolti e ha camminato con estrema femminilità. Nonostante non avesse neppure un filo di trucco sul viso, è apparsa comunque meravigliosa, a dimostrazione del fatto che non si serve di nessun artificio per essere bellissima sui red carpet. Insomma, la sorella di Gigi Hadid è una delle donne più provocanti al mondo anche se ha solo 21 anni e non perde occasione per mostrarlo anche ai followers. In attesa che pubblichi i suoi prossimi selfie in lingerie e in atteggiamenti sexy, non resta che "godersi" le sue foto in biancheria intima: Bella è capace di far girare la testa a milioni di uomini.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views