10 Marzo 2020
13:31

Keira Knightley dice addio alle scene di nudo: è perché ora è mamma di due bambine

Keira Knightley è diventata mamma della seconda figlia lo scorso settembre ma solo di recente si è riavvicinata al lavoro. Ha deciso di prendere una decisione drastica, ovvero dire addio alle scene di nudo: non ritiene più la cosa consona alla sua nuova vita da genitore.
A cura di Valeria Paglionico

Diventare mamma è una delle esperienze più belle ed emozionanti che una donna possa provare nella sua vita e nessuna può capirla fino a quando non tiene per la prima volta il piccolo tra le braccia. Da quel momento in poi tutto viene rivoluzionato e non solo perché si viene travolti dall'amore e perché ci si ritrova con un corpo diverso rispetto al passato, a cambiare sono soprattutto le proprie priorità, visto che il figlio viene messo sempre al primo posto, anche quando questo significa fare qualche sacrificio a livello professionale. Lo sa bene Keira Knightley, una delle attrici hollywoodiane più amate e richieste al mondo. Lo scorso settembre è diventata mamma per la seconda volta ma solo di recente si è riavvicinata al lavoro, è infatti impegnata con le riprese del nuovo film intitolato "Misbehaviour".

La cosa che ha fatto discutere non poco è che ha messo in atto una decisione drastica: ora che ha due bambine non girerà più scene di nudo, al suo posto sceglierà delle controfigure. "Posso scegliere il doppione del mio corpo. È un processo di selezione interessante!", ha ironizzato l'attrice. In passato si era lasciata immortalare più volte senza veli, non sentendosi affatto imbarazzata e fuori luogo, lo aveva fatto ad esempio in "The Duchess" e in "The edge of love", ma oggi ha detto basta. Il motivo? Le scene di sesso dei film di oggi sono accentuate e non vuole che un domani le piccole Edie e Delilah la vedano in una versione tanto hot. Certo, non si pente di quello che ha fatto ma ora per lei è arrivato di mettere dei paletti alla carriera. La prossima volta che vedremo Keira nuda sul grande schermo, dunque, faremmo bene a fare un po' di attenzione in più: si tratterà solo di una sua controfigura.

Keira Knightley mamma
Keira Knightley mamma "ribelle": non permette alla figlia di guardare Cenerentola
Keira Knightley incinta del secondo figlio: anche con il pancione è glamour
Keira Knightley incinta del secondo figlio: anche con il pancione è glamour
Jennifer Lopez dice addio ai capelli lunghi: ora è il momento del pixie cut
Jennifer Lopez dice addio ai capelli lunghi: ora è il momento del pixie cut
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni