27 Maggio 2021
16:33

Katy Perry sta conservando i suoi abiti iconici: li tramanderà alla figlia Daisy

Katy Perry è un’indiscussa icona di stile e a quanto pare spera di trasmettere la passione per la moda anche alla figlia Daisy. Non sorprende che stia conservando gli abiti iconici della sua carriera, così che quest’ultima possa dargli una nuova vita quando sarà grande.
A cura di Valeria Paglionico

Katy Perry non è solo una delle cantanti più amate e seguite al mondo, è anche un'indiscussa icona di stile capace di sorprendere i fan con i suoi completi coloratissimi e originali. Ora che è diventata mamma della piccola Daisy Dove, la prima figlia nata dalla relazione con Orlando Bloom, le cose non sono cambiate e sui social continua a spopolare tra minidress, jumpsuit scintillanti e tagli di capelli all'ultima moda. La cosa che in pochi sanno è che, essendo da sempre appassionata del mondo fashion, sta facendo qualcosa di davvero speciale per la sua bambina: sta preparando il guardaroba che sfoggerà quando sarà grande.

I vestiti che verranno ereditati da Daisy

A chi non è mai capitato di rubare abiti e accessori dal guardaroba della mamma, aggiungendo così un tocco vintage e sofisticato al proprio stile? Katy Perry sta "giocando d'anticipo" e, piuttosto che aspettare che la figlia cresca e cominci a frugare nel suo armadio, ha già cominciato a selezionare i capi più belli e iconici che ha intenzione di lasciare a lei. Considerando il fatto che è ormai da anni che calca palcoscenici e red carpet ambiti con look super glamour, deve avere davvero l'imbarazzo della scelta. Outfit preziosi, tubini dai colori vitaminici, completi dai dettagli davvero sopra le righe: l'intero guardaroba della popstar vale una fortuna ed è decisamente ricercato.

"Voglio che i miei abiti vengano indossati di nuovo"

Quando le è venuta l'idea di conservare i suoi abiti più belli? Quando ha scoperto che aspettava una bambina, è proprio in quel momento che ha capito di voler condividere la sua passione per la moda con la figlia che portava in grembo. "Faccio molte pulizie nell'armadio, ma ci sono alcuni vestiti a cui penso sempre. Ho bisogno che vadano da qualche parte. Voglio che vengano indossati di nuovo. Daisy sarà probabilmente una ragazza goth, e mi dirà tipo: ‘No, mamma. Grazie.'", sono state queste le parole dolci e ironiche di Katy. Certo, al momento dovrà aspettare ancora diversi anni per vedere la figlia dare una "nuova vita" ai suoi vestiti ma ad oggi non può fare a meno di definirla la decisione migliore che abbia mai preso nella vita.

Katy Perry è diventata mamma: la prima foto con Daisy è con la manicure ispirata al suo nome
Katy Perry è diventata mamma: la prima foto con Daisy è con la manicure ispirata al suo nome
Katy Perry si gode i progressi di sua figlia prima del tour: "Sono una mamma che lavora"
Katy Perry si gode i progressi di sua figlia prima del tour: "Sono una mamma che lavora"
I look premaman di Katy Perry
I look premaman di Katy Perry
9.344 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni