42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry a stelle e strisce per festeggiare il nuovo mandato di Obama

La popstar ha celebrato il nuovo mandato dell’amato Presidente Barack Obama con uno show scatenato. Il look scelto per l’occasione riprende i colori e simboli della bandiera americana.
A cura di Marco Casola
42 CONDIVISIONI
Katy Perry a stelle e strisce per festeggiare il nuovo mandato di Obama

Ieri sera, nella città di Washington, la scatenata Katy Perry si è esibita al Kids Inaugural Concert. Lo show, interamente dedicato ai bambini, ha aperto le celebrazioni per il nuovo insediamento di Barack Obama che proseguiranno nei prossimi giorni. Centinai di giovani ragazzi urlanti hanno ballato sulle note delle ultime hit della popstar americana. Tra il pubblico erano presenti anche Michelle Obama, che ha sfoggiato un taglio di capelli tutto nuovo, con le figlie Sasha e Malia, accanite fan di Katy. Ad organizzare il mega evento sono stati proprio gli Obama che, dato il grande supporto offerto dalla Perry durante la campagna elettorale, hanno voluto la cantante per esibirsi on stage.

L'esibizione a stelle e strisce di Katy Perry – Per mostrare il suo spirito patriottico in un'occasione così importante, Katy Perry ha sfoggiato un completino a stelle e strisce che richiama i colori e i simboli della bandiera americana. La popstar si è esibita sul palco del concerto con indosso un body bianco da pin up, decorato strisce rosse e profilato con stelle e vezzose ruches. Un micro giacchino a coda in seta blu, con strass e bottoni a forma di stella, completava l'outfit per i festeggiamenti dedicati ad Obama. Katy ha aggiunto al look calze a rete con lucenti strass, un paio di mary jane in suède rosso ed un divertente cappellino, che riproduceva in versione small le fattezze di un cilindro in stile zio Tom. Evidentemente la cantante ama sfoggiare le fattezze delle più belle bandiere del mondo, non molto tempo fa ha infatti sfilato a Londra con il disegno della Union Jack sulle ciglia.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views