52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katie Price trucca la figlia di 6 anni e scatena l’ira del web: “Lasciala essere una bambina”

Katie Price è finita al centro delle polemiche del web dopo aver pubblicato alcune foto in cui sfoggia un adorabile look mini-me con la figlia Bunny. La cosa particolare è che quest’ultima ha il viso truccassimo, cosa che ha indignato gli utenti dei social.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine

Katie Price è una delle star più famose della tv britannica e sui social è più attiva che mai. Di recente, però, è finita al centro delle polemiche per aver pubblicato degli scatti di un servizio fotografico realizzato in compagnia della figlia Bunny. Le due sfoggiano degli adorabili look mini-me ma c'è un piccolo particolare che ha scatenato l'ira degli utenti del web. La Price appare super appariscente con  indosso una t-shirt bianca scollata e una giacca di pelle avvitata, sta facendo la piega con delle lattine di Coca-Cola utilizzate come bigodini e ha un make-up sofisticato e vistoso con ciglia finte, sopracciglia marcate e rossetto rosso fuoco. La cosa particolare è che la figlia sembra essere il suo clone, anche per quanto riguarda il trucco.

Porta una giacca con le borchie nera, beve una Coca-Cola e, oltre ad avere gli occhi contornati da una scurissima linea di eye-liner, sfoggia anche lo stesso rossetto rosso della mamma. I followers, però, non hanno apprezzato molto lo shooting glamour e si sono scagliati contro la star, accusandola di aver esagerato con il make-up con la bambina. "È sbagliato truccare così tanto una bambina", "Davvero usi tutto quel make-up con una bimba?", "Povera, si sta trasformando in sua madre", "Lasciala essere una bambina e non usare tutto quell'eye-liner", sono solo alcuni dei commenti indignati che si leggono sui social. La reazione degli utenti del web è stata esagerata o è sbagliato truccare le proprie figlie in modo tanto appariscente? E se Katie avesse semplicemente giocato con la piccola senza voler inviare un messaggio "diseducativo" sul suo profilo?

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views