Katie Price è una delle modelle britanniche più famose al mondo, nota per il suo aspetto prorompente e sensuale. Non di rado, ha ricorso a qualche ritocchino estetico e non ha mai avuto vergogna di ammetterlo. Solo qualche tempo fa, ad esempio, aveva condiviso un video su Instagram in cui mostrava in che modo si prendeva cura del suo lato b. Di recente, pare che non abbia resistito alla tentazione e lo ha fatto ancora ma questa volta ha ringiovanito il suo viso.

Katie è stata immortalata mentre è stesa su un lettino con un macchinario che riproduce la forma delle forchette sul volto. L'obiettivo è alzare gli zigomi ed eliminare le rughe e le tanto temute zampe di gallina. A giudicare dal risultato finale, ci è decisamente riuscita. Nella didascalia della clip, la star semplicemente usato delle emoticon e taggato il medico che si è presa cura di lei. Nonostante abbia 38 anni, Katie Price ha ancora un corpo impeccabile, per lei il tempo sembra non passare mai.

Certo, si è servita di qualche ritocchino chirurgico e di alcuni trattamenti estetici capaci di rendere la sua pelle liscia e levigata come quella di una ventenne ma la sua bellezza è innegabile. Quale donna non vorrebbe avere un viso tanto impeccabile alla soglia dei 40 anni? Alle donne "normali" che vogliono raggiungere dei risultati simili non resta dunque che farsi coraggio e ricorrere allo stesso trattamento estetico: l'effetto finale è assolutamente garantito.