Siamo sempre stati abituati a vedere le star perfette e impeccabili con dei corpi da urlo e dei visi privi di qualsiasi tipo di difetto sui red carpet e sui palcoscenici internazionali, dimenticando che spesso non è tutta “farina del loro sacco”. Katie Price, ad esempio, non ha mai negato di aver ricorso spesso all’intervento del chirurgo e di sottoposti regolarmente a delle procedure cosmetiche che mantengono la sua pelle liscia e levigata.

Di recente, non ha resistito alla tentazione di mostrare tutto su Instagram. Ha infatti postato una foto particolarmente sexy del suo fondoschiena poco dopo aver ricorso a un trattamento estetico. L'obiettivo era mantenerlo alto e senza cellulite. Katie è stata immortalata ancora stesa sul lettino dell’estetista, con uno slip blu con dei pois gialli, una felpa sportiva, il tatuaggio sulla gamba, ha un lato b così perfetto da fare invidia anche a una ragazzina. La modella ha 38 anni ma il suo corpo non mostra ancora nessun segno dell’età che avanza. Che sia merito dell'attività fisica, della dieta sana o di qualche "aiutino" estetico, non importa, l'unica cosa certa è che ogni donna sogna di avere un sedere tanto tonico e definito.

Good job @shanecooperuk 6 treatments left 👌👌😝

A post shared by Katie Price (@officialkatieprice) on

A quanto pare, però, le "comuni mortali" che non hanno il tempo o la possibilità di sottoporsi a procedure simili possono solo farsi coraggio e accettarsi così come sono. Katie Price però ha dato speranza a tutte: in fondo, quasi tutte le star come lei hanno un corpo tanto meraviglioso solo grazie ai trattamenti estetici a cui si sottopongono.