video suggerito
video suggerito

Katie Holmes realizza a mano il costume di Halloween per la figlia Suri

Katie Holmes non è solo una delle attrici più famose al mondo, è anche una mamma amorevole. Qualche giorno fa si è mostrata infatti mentre costruiva un costume di Halloween per la sua piccola Suri, non avendo paura di rivelare il suo volto senza neppure un filo di make-up.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Katie Holmes è una delle attrici più famose al mondo e, nonostante siano passati anni da quando ha raggiunto il successo interpretando Joey in "Dawson's Creek", è ancora richiestissima. Dopo il divorzio da Tom Cruise sembra essere letteralmente rinata e, oltre a essere uscita allo scoperto con il suo nuovo partner Jamie Foxx, si è data anche alla vita della mamma amorevole.

Katie Holmes realizza un costume di Halloween per Suri

Dopo essere tornata da un viaggio in Italia, l'attrice ha pensato bene di dedicare un po' del suo tempo alla piccola Suri, costruendole un costume di Halloween davvero originale con delle scatole di cartone. La Holmes non ha avuto paura di lasciarsi immortalare in un momento tanto intimo e, nonostante non avesse neppure un filo di trucco sul viso, è apparsa impeccabile come al solito. Katie indossava, un jeans, un maglione verde accollato e a maniche lunghe e aveva i capelli legati in uno chignon spettinato. La cosa incredibile è che, anche se il suo viso era al naturale, senza rossetto, fondotinta o correttore, è apparso privo di ogni tipo di imperfezione.

https://www.instagram.com/p/BaGcjDLltcE/?tagged=katieholmes

Per lei il tempo sembra non essere mai passato, ha ancora la pelle luminosa e raggiante che vantava agli esordi, nonostante oggi abbia 38 anni. Katie non ha mostrato il risultato finale del suo duro lavoro ma, a giudicare dalle immagini delle scatole assemblate, di sicuro sarà un'opera d'arte. A questo punto, non resta che sperare che l'attrice mostri la reazione della piccola Suri nel momento in cui vedrà il suo costume di Halloween, di sicuro rimarrà impressionata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views