Si sta svolgendo la Milano Fashion Week e sono molte le Maison di fama internazionale che fino al prossimo lunedì presenteranno le loro collezioni per la Primavera/Estate 2020. Le star non si lasciano sfuggire un evento tanto glamour e fanno a gara per conquistare le prime file del front-row, sfoggiando i loro look più originali e sopra le righe. Ieri si è tenuta la sfilata di Fendi e tra gli ospiti a incantare tutti con la sua bellezza e con il suo fascino è stata Katie Holmes, apparsa più in forma che mai.

Per l'occasione l'attrice americana ha puntato tutto su un look glamour ed elegante firmato dalla griffe italiana, caratterizzato da un abito rosso con la gonna ampia al ginocchio ricoperto di piccole decorazioni blu, abbinata a una giacca total red. Per completare il tutto ha scelto dei sandali color nude con un grosso fiocco portati con dei calzini a vista dello stesso colore, degli occhiali da sole scuri firmati Fendi, una tracolla di pelle blu e degli orecchini di perle pendenti. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente  ondulati.

Insomma, sono lontani i tempi in cui la Holmes ricopriva i panni di Joey Potter in "Dawson's Creek", ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una vera e propria icona di stile, facendo concorrenza a Chiara Ferragni, che ha preso parte allo stesso evento in compagnia di Fedez. Katie ritornerà in America o rimarrà per qualche giorno in Italia? L'unica cosa certa per il momento è che di sicuro il suo look total red verrà imitato dalle fashion addicted più incallite.