Si sta svolgendo la Milano Fashion Week e sono molte le Maison di fama internazionale che stanno presentando le collezioni per la Primavera/Estate 2020. Le star non possono fare a meno di seguire le sfilate direttamente dalle prime file e colgono l'occasione per sfoggiare i loro look più eccentrici e originali. Tra gli ospiti speciali non potevano mancare i Ferragnez, ormai diventati vere e proprie icone di stile.

Dopo il successo delle anteprime del film "Unposted", Chiara si è lanciata a capofitto nel lavoro e, dopo aver preso parte alla sfilata di Prada in compagnia della sorella Valentina, quest'ultima con degli inediti capelli rosa, ha portato agli show fashion il marito Fedez. I due hanno lasciato momentaneamente il piccolo Leone a casa per assistere alla presentazione della linea primaverile di Fendi. La Ferragni ha puntato ancora una volta su un outfit da Barbie con un abito cut out aderentissimo total pink decorato con l'iconico logo della Maison, abbinato a un giubbino dello stesso tessuto e a dei décolleté fluo.

Per quanto riguarda Fedez, anche lui è apparso super originale con un completo elegante sulle tonalità del beige portato con una polo bianca. La cosa particolare? I pantaloni erano corti e lasciavano in bella vista i calzini di spugna neri. In serata, inoltre, la coppia ha preso parte alla sfilata di Moschino, rendendo così omaggio all'amico Jeremy Scott. Insomma, a quanto pare i due non riescono proprio a stare separati ma il rapper si è adattato benissimo a un ambiente che "non gli appartiene", completamente diverso dalla musica. Nei prossimi giorni li vedremo ancora insieme agli eventi fashion?