10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katie Holmes cambia stile e mostra le gambe: con la minigonna e il rossetto rosso è rock

Katie Holmes ha rinnovato la sua immagine, mostrandosi in un’inedita versione rock. Si è presentata all’inaugurazione dello store newyorkese di Nordstrom in total black con un mini abito super sensuale che lasciava le gambe in mostra.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Katie Holmes sembra non sbagliare un colpo in fatto di look, soprattutto da quando ha detto addio al fidanzato Jamie Foxx, tanto da essere ormai considerata una vera e propria icona di stile a livello internazionale. Siamo sempre stati abituati a vederla in versione bon-ton con camicette accollate, gonne a matita e lunghi abiti a fiori ma nelle ultime ore ha cambiato stile in modo drastico. È passata a qualcosa di più rock e non ha avuto paura di mettere in mostra i punti forti del suo corpo. In occasione dell'apertura del negozio del brand Nordstrom a New York, è apparsa più in forma che mai in total black.

Ha indossato un minidress di raso firmato Saint Laurent con il corpetto accollato, con le maniche lunghe e le spalline imbottite e la gonna cortissima leggermente drappeggiata sul lato che lasciava in bella mostra le gambe lunghe e snelle. Per completare il tutto ha scelto delle calze velate a micro pois, uno dei must-have della Maison francese per l'Autunno/Inverno 2019-20, dei décolleté neri con il tacco a spillo di Giuseppe Zanotti e un rossetto rosso fuoco che ha esaltato il sorriso smagliante L'attrice ha poi cambiato ancora una volta acconciatura, se fino a qualche giorno fa portava delle lunghissime extension, ora è tornata ai capelli corti e leggermente mossi. Sarà perché si è lasciata alle spalle una storia d'amore che non funzionava più o perché ha deciso di rinnovare la sua immagine, ma l'unica cosa certa è che la Holmes è ancora più splendida in questo mood rock. Sono ormai lontani i tempi di Joey Potter in Dawson's Creek, oggi Katie è una donna sofisticata e glamour.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views