Chi non ricorda Katie Holmes nei panni di Joey Potter in "Dawson's Creek"? Quei tempi sono ormai lontanissimi, l'attrice si è lasciata i maglioncini di lana e i jeans a vita bassa alle spalle ed è diventata una vera e propria icona di stile a livello internazionale. Lo ha dimostrato per l'ennesima volta durante la sua ultima apparizione pubblica, in occasione della quale sul red carpet ha portato la persona più importante della sua vita, la mamma Kathleen A. Stothers. Le due hanno preso parte all'esclusivo Gala d'autunno dell'American Ballet Theater, tenutosi qualche giorno fa a New York, apparendo glamour e affiatate fianco a fianco.

Il look arancione di Katie Holmes

Per un'occasione tanto speciale, Katie non poteva che dare il meglio di sé in fatto di look, puntando tutto su dei colori a tema Halloween, ovvero l'arancione e il nero, perfetti per questo periodo dell'anno. Ha infatti indossato un lungo abito sottoveste in seta color mandarino firmato Rosetta Getty con la gonna svasata e il girocollo e un trench abbinato di Altuzarra lungo fino alle caviglie portato sbottonato. Per completare il tutto ha scelto le scarpe must-have del momento, delle sling back nere con il tacco medio di Sam Edeman, una collana sottile con una medaglietta in oro e ha poi sfoggiato una nuova acconciatura.

Katie Holmes passa alle extension

Se fino al giorno precedente Katie Holmes aveva i capelli che le arrivavano alle spalle, ora la chioma è diventata lunghissima. Alla serata di gala newyorkese ha sfoggiato delle extension portate extra lisce che le donano non poco. Si tratta di un cambiamento drastico che la rende ancora più sofisticata. Per quanto riguarda la signora Kathleen, anche lei ha dimostrato di essere super elegante, scegliendo una camicia bianca over, dei pantaloni neri e delle scarpe mules senza tacco, spuntate e con una fibbia gioiello. Insomma, nonostante la presunta rottura con Jamie Foxx, la Holmes è più bella e in forma che mai. Del resto, chi può consolarla meglio della dolce mamma?