video suggerito
video suggerito

Kate Winslet bellissima e sensuale incanta il pubblico ai Bafta (FOTO)

Kate Winslet ha partecipato ai Bafta 2016 e, oltre ad aver ottenuto il premio come migliore attrice non protagonista per il film “Steve Jobs”, si è distinta per bellezza ed eleganza. Ha dimostrato che, nonostante l’età che avanza, non ha perso fascino e sensualità.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il 14 febbraio, alla Royal Opera House  di Londra, si sono tenuti i Bafta 2016, i British Academy Film Awards, e tra i film più attesi c’era “Steve Jobs”, dedicato al magnate della Apple. Aveva ottenuto 3 nomination, ma solo Kate Winslet è stata premiata, ottenendo l’ambito riconoscimento per il ruolo di attrice non protagonista. La star non solo è riuscita a battere le sue rivali cinematografiche Rooney Mara, Alicia Vikander, Julie Walters e Jennifer Jason Leigh, ma ha anche lasciato tutti senza parole per l'incredibile look sfoggiato sul red carpet.

Si è presentata alla premiazione con un meraviglioso abito nero monospalla a sirena, che le fasciava il corpo e che lasciava intravedere le forme perfette. A completare il tutto, orecchini brillanti, rossetto rosso e capelli ondulati che le cadevano sulle spalle. L’attrice hollywoodiana ha ormai raggiunto i 40 anni ma sembra essere più in forma che mai. Lo aveva già dimostrato in alcuni servizi fotografici recenti, dove tra pose plastiche e scatti in bianco e nero aveva dato prova di non aver perso la sensualità e la femminilità con l’avanzare dell’età, ma ai Bafta è stato ancora più evidente.

La meravigliosa Kate sembra non aver paura del tempo che passa, tanto che qualche mese fa si è mostrata sui social senza trucco e con le rughe in vista. A giudicare dalla perfezione, dalla sensualità e dalla maturità raggiunta dopo gli “anta”, sembra proprio che a Kate Winslet invecchiare faccia bene. Basta guardare una sola foto per capire che non è più solo la star di “Titanic", è diventata una donna meravigliosa e professionale.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views