Kate Moss in topless per Skims: è lei la nuova testimonial del marchio di intimo di Kim Kardashian
Kim Kardashian non è più semplicemente la star che ha raggiunto il successo grazie al reality dedicato alla sua famiglia "allargata", è una vera e propria imprenditrice capace di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Ha costruito un impero che porta il suo nome e, nonostante il divorzio da Kanye West l'abbia non poco destabilizzata, continua a lavorare a pieno ritmo. Dopo aver annunciato che presto ci saranno delle novità che riguarderanno il suo brand beauty, nelle ultime ore ha rivelato una collaborazione esclusiva. La regina dei selfie ha infatti scelto Kate Moss come testimonial della sua linea di intimo Skims.
La collaborazione tra Kim Kardashian e Kate Moss
"Sono onorata di presentare Kate Moss come il nuovo volto di Skim", sono queste le parole con cui Kim Kardashian ha annunciato la collaborazione con la leggenda della moda Kate Moss, scelta come ambasciatrice del brand di intimo modellante Skims. I fan avevano già capito che qualcosa "bolliva in pentola" qualche giorno fa quando le due star erano state avvistate insieme durante una vacanza a Roma. Solo oggi, però, è arrivata la conferma della partnership, cosa che ha reso gli appassionati di moda più felici che mai. L'iconica top britannica è infatti tornata a posare per uno shooting fotografico, dando prova del fatto che a 47 anni non teme affatto la concorrenza.
Kate Moss posa in intimo per Skims
Kate Moss ha posato per due esclusivi scatti realizzati per sponsorizzare la nuova collezione di intimo modellante firmata da Kim Kardashian. Il primo mostra la top a mezzo busto con un completino in total white caratterizzato da slip a vita alta e reggiseno a triangolo che mette in risalto il décolleté sodo e procace, il secondo è più sensuale che mai. Kate ha infatti posato in topless con dei pantaloni modellanti, i capelli legati in uno chignon spettinato e il seno nudo coperto dal braccio. A accomunare le immagini, l'espressione provocante e lo sguardo profondo che da sempre contraddistinguono la modella. Insomma, la Moss potrà anche essere arrivata alla soglia dei 50 anni ma continua a essere un'indiscussa icona di bellezza, di fascino e di stile.