9 CONDIVISIONI

Kate Middleton torna a lavoro, maternità finita per la Duchessa di Cambridge

Negli ultimi 6 mesi le apparizioni pubbliche di Kate Middleton sono state pochissime, visto che ha richiesto il congedo di maternità, ma presto dovrà tornare a lavoro. La principessa tornerà agli impegni reali a partire da ottobre, anche se la sua agenda ricomincerà a essere piena dal prossimo anno.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è una delle principesse più amate al mondo, considerata ormai una vera e propria icona di stile, ma negli ultimi tempi sono state pochissime le sue apparizioni pubbliche. Dopo aver messo al mondo il principino Louis, il terzo erede al trono nato dal matrimonio con William, la Duchessa di Cambridge si è concessa un periodo di riposo, chiedendo il congedo di maternità. Tra qualche giorno, però, dopo ben 6 mesi di assenza, tornerà sotto i riflettori: ecco quand'è che ricomincerà a lavorare.

Il primo impegno ufficiale di Kate sarà a ottobre

Kate Middleton ha passato gli ultimi 6 mesi a prendersi cura della famiglia, dopo la nascita del principe Louis, avvenuta lo scorso aprile, è infatti andata in congedo di maternità ed è apparsa in pubblico solo durante alcuni eventi ufficiali come il Royal Wedding di Meghan ed Harry e il battesimo del terzo figlio. Presto, però, le toccherà tornare a lavoro e riprendere la normale routine quotidiana. Il primo impegno reale della Duchessa di Cambridge sarà martedì 2 ottobre presso la Sayers Croft Forest School e il Wildlife Garden al Paddington Recreation Ground, dove è attesa per alcuni eventi all'aperto. Tutti quelli che già sognavano di poterla nuovamente ammirare in innumerevoli appuntamenti ufficiali, però, dovranno aspettare ancora qualche mese: fino al prossimo gennaio le apparizioni della principessa saranno sporadiche, solo con il nuovo anno la sua agenda tornerà a essere pienissima. In compenso, però, il 12 ottobre la Royal Family si mostrerà finalmente al completo. Il motivo? Verranno celebrate le nozze reali di Eugenie di York, che secondo molti saranno "l'imitazione" di quelle dei neo-sposi Duchi del Sussex.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views