2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton sotto la neve senza cappotto: sfida il freddo con tacchi e abito a fiori

Kate Middleton ha preso parte a un evento alla National Portrait Gallery e, nonostante a Londra stesse nevicando, ha deciso di non indossare il cappotto. All’ottavo mese di gravidanza ha infatti indossato solo un abito a fiori e dei décolleté per sfidare il freddo.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton aspetta il terzo figlio dal principe William e, nonostante il suo pancione sia diventato grosso, continua a presenziare a moltissimi eventi istituzionali. A ogni sua apparizione pubblica la Duchessa di Cambridge dimostra che è possibile essere glamour anche in gravidanza. Ieri sera, ad esempio, ha fatto visita alla National Portrait Gallery di Londra, sfidando la neve e le temperature gelide con un look davvero originale e super elegante.

Kate Middleton indossa l'abito a fiori sotto la neve

Kate Middleton è all'ottavo mese di gravidanza, partorirà il prossimo aprile e, anche se il marito William sembra non aver ancora accettato la nascita del terzo figlio, visto che è in una fase di "rifiuto" della dolce attesa, la principessa sembra essere serena e raggiante. Ieri, in occasione di una mostra fotografica tenutasi alla National Portrait Gallery di Londra, di cui è patrona, ha lasciato tutti senza parole con il suo look impeccabile, peccato che non fosse adatto alle gelide temperature inglesi.

La Duchessa di Cambridge ha sfidato la neve indossando un abito nero decorato con dei fiori colorati di Orla Kiely, caratterizzato da una gonna svasata lunga fin sotto al ginocchio e una silhouette aderente che ha rivelato il pancione. Per completare il tutto ha scelto dei semplici décolleté color carne, una clutch bag e delle sottilissime calze abbinate. Insomma, nonostante stesse fioccando, la Middleton ha dimostrato di non aver paura del freddo. Ha infatti deciso di non portare il cappotto, rischiando di ammalarsi. Non avrà osato troppo, visto che dovrà partorire tra poco più di un mese?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views