Kate Middleton si dà al canottaggio: il look da “marinaretta” della principessa
La Royal Family è in Germania per il tour ufficiale del paese e, come a ogni apparizione pubblica, a far parlare sono i piccoli principini George e Charlotte con le loro espressioni buffe e i look di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge è apparsa meravigliosa in rosso al party di benvenuto a Berlino e continua a far sognare tutti con la sua eleganza. Ieri, ad esempio, ha preso parte a una gara di canottaggio sul fiume Neckar, lei e il marito hanno gareggiato l'uno contro l'altra con due squadre di professionisti e, per l'occasione, la moglie di William si è mostrata in un'inedita versione "marinaretta".
La Middleton ha puntato tutto sulla semplicità, sfoggiando un look casual ma di classe. Ha indossato una maglia accollata e con le maniche a tre quarti decorata con delle righe orizzontali bianche e celesti firmata Hugo Boss e un pantalone skinny blu che ha esaltato le sue gambe sottili. Per completare il tutto ha scelto delle sneakers bianche della Superga, degli occhiali da sole Ray-Ban, modello Wayfarer, con le lenti scure e leggermente sfumate e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo bassa, anche se di tanto in tanto le cadevano dei ciuffi sul viso.
Naturalmente nessuno dei canottieri l'ha fatta remare, Kate è rimasta solo a guardare, spingendoli a dare il meglio di loro mentre sorrideva e salutava i fotografi, ma la gara con il marito è stata "all'ultimo sangue". Alla fine, a vincere è stato William ma a entrambi è stata data una medaglia e un grosso boccale di birra. Chi avrebbe mai immaginato che la principessa sarebbe stata perfetta anche nelle vesti di canottiera?