42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton per la prima volta contro le regole reali: ecco cosa ha fatto con i capelli

In occasione della visita ufficiale al King’s College, Kate Middleton ha sfoggiato un’acconciatura inedita, una coda di cavallo. La pettinatura va contro ogni tipo di protocollo reale ma non è la prima della Royal Family ad aver osato tanto: prima di lei anche Meghan Markle aveva dimostrato di essere una principessa rivoluzionaria.
A cura di Valeria Paglionico
42 CONDIVISIONI

Kate Middleton è incinta, aspetta il terzo figlio dal principe William e tra qualche mese metterà al mondo il nuovo erede al trono britannico. Anche se nei primi mesi di gravidanza è stata costretta a rimanere in casa a causa dell'iperemesi gravidica che le provocava continue nausee, oggi è tornata in fortissima e presenzia spesso a diversi eventi ufficiali, mettendo in mostra il pancione sempre più grosso. Di recente ha lasciato tutti senza parole con un'acconciatura inedita che è andata contro ogni tipo di etichetta.

Immagine

La nuova acconciatura di Kate Middleton

Kate Middleton ha visitato il King's College di Londra qualche giorno fa per incontrare i rappresentanti del Wohl Clinical Neuroscience Institute e per l'occasione ha sfoggiato uno dei suoi soliti look premaman glamour. La Duchessa di Cambridge ha infatti indossato un cappottino azzurro aderente e avvitato firmato Seraphine che ha rivelato le forme modificate dalla gravidanza, un abitino al ginocchio con delle decorazioni floreali dello stesso brand, già indossato durante la gravidanza di Charlotte, e dei décolleté blu con il tacco medio. La cosa particolare è che ha rotto ogni etichetta reale imposta dalla Royal Family con l'acconciatura. Se solitamente durante le visite istituzionali ha sempre puntato sulla chioma sciolta, questa volta  l'ha legata in una coda di cavallo alta, una pettinatura solitamente scelta solo per gli eventi sportivi. Certo, probabilmente si è trattata solo di una scelta pratica, visto che la giornata era umida e piovosa e che di conseguenza avrebbe potuto rendere facilmente i suoi capelli crespi, ma non si può fare a meno di notare che la "rivoluzione" è apparsa pochi giorni dopo che Meghan Markle ha sfoggiato uno chignon basso e spettinato, altra acconciatura rifiutata dal protocollo reale. Kate avrà cominciato a sentirsi in competizione con la futura moglie di Henry?

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views