video suggerito
video suggerito

Kate Middleton “osa” e indossa l’abito che lascia le spalle scoperte

In occasione della consegna del premio “Art Fund Museum of the Year”, Kate Middleton ha sfoggiato un look inedito e sexy. La duchessa ha indossato un abito bianco che le lasciava le spalle in mostra, rivelando anche una silhouette magrissima.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Kate Middleton ancora una volta si è distinta per essere una regina in fatto di stile. Dopo aver incantato tutti con la sua eleganza al Royal Ascot, l'evento più atteso dall'aristocrazia britannica,dove aveva sfoggiato un meraviglioso abito in pizzo Dolce&Gabbana, ha scelto di indossare di nuovo il bianco. E' stata ospite al Museo di Storia Naturale di Londra per il premio "Art Fund Museum of the Year", evento di cui era madrina, e ha sfoggiato un look davvero sexy e inedito.

Immagine

La duchessa di Cambridge ha osato presentandosi con un vestito lungo di jersey a righe color crema, firmato dalla stilista brasiliana Barbara Casasola, che le lasciava le spalle scoperte, come impone la moda di questa estate, rivelando anche una silhouette magrissima. Il vestito costa ben 1.580 sterline, simbolo che ha detto definitivamente addio ai look low-cost che ha spesso sfoggiato in passato per passare a degli outfit molto più raffinati e "preziosi". A completare il tutto, dei sandali dal tacco altissimo color cipria del marchio Schutz, una pochette dello stesso colore dell'abito e i lunghi capelli sciolti sulle spalle.

Insomma, Kate ha dato prova di sapere bene cosa significa essere glamour e alla moda. Anche se ha svelato le spalle, cosa che non era mai stata fatta da una principessa come lei, ha dimostrato che si può essere sensuali con poco. Chissà in quante ora desidereranno indossare l'abito bianco di Barbara Cassola, certo è che, a differenza dei vestiti e dei cappottino di Zara che spesso Kate ha indossato, questa volta la spesa sarà molto meno economica.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views