Kate Middleton è più in forma che mai, negli ultimi giorni è apparsa spesso in pubblico e ha sfoggiato dei look impeccabili, a dimostrazione del fatto che non ha rivali quando si parla di stile. Sarà perché l'addio ai Royals di Meghan la rende l'unica vera principessa inglese o semplicemente perché la pausa natalizia le ha fatto bene, ma l'unica cosa certa è che sta dando il meglio di lei. Dopo aver puntato tutto su un audace abito di paillettes rosso fuoco ed essere passata poi a una camicia dalla fantasia optical il giorno dopo, ieri ha deciso di osare con l'animalier, seguendo così uno dei trend più gettonati della stagione invernale.

Il look leopardato di Kate Middleton

La Duchessa ha fatto visita al Centro per bambini Ely e Careau a Cardiff, in Galles, apparendo davvero glamour. Ha infatti indossato una gonna a pieghe lunga fino alla caviglia dalla stampa leopardata, un modello sulle tonalità del marrone e nero firmato Zara che attualmente sul sito costa 7,95 euro (prezzo scontato), abbinato a un maglioncino a collo alto in nero che le ha fasciato la silhouette. Per completare il tutto ha scelto un cappotto color cammello di Massimo Dutti e degli stivali neri con il tacco alto di Ralph Lauren. Insomma, a quanto pare la Middleton non riesce proprio a resistere alla passione per il low-cost, quello che ci si chiede, però, è: l'etichetta reale accetta che una principessa vesta leopardata?

Kate Middleton: "Dopo la nascita di George mi sono sentita sola"

Kate Middleton sta prendendo parte a diversi incontri con delle associazioni che aiutano i bambini e, ritrovandosi a contatto anche con neonati, non può fare a meno di ricordare i suoi primi momenti da mamma. Nessuno, però, avrebbe mai immaginato l'esperienza che si è ritrovata a vivere dopo aver messo al mondo il piccolo George. All'epoca lei e William vivevano in Galles perché questo era pilota della RAF ed, essendo costretta a stare lontana dalla famiglia, si è spesso sentita isolata. Insomma, nonostante sia principessa, è una mamma normale che, come tutte le donne che hanno avuto dei figli, ha affrontato le paure e i disagi legati alla maternità.