Kate Middleton mamma perfetta: al parco con i figli con un abito da meno di 50 euro
Kate Middleton è la moglie del principe William ed, essendo diventa una principessa a tutti gli effetti dopo il matrimonio del 2011, è tra i personaggi più in vista al mondo. Fin dal momento in cui è entrata ufficialmente nella Royal Family ha dimostrato di avere stile da vendere, anche se ha dato più volte prova di non essere legata in modo ossessivo alla ricchezza. In che modo? Sfoggiando spesso dei look riciclati o low-cost. Di recente lo ha fatto ancora, lasciando per l'ennesima volta i sudditi senza parole con la sua eleganza. Ecco cosa ha indossato mentre è stata paparazzata con i figli all'Houghton Horse Trials.
Il look low-cost di Kate Middleton
Dopo il Royal Wedding di Harry e Meghan, al quale ha indossato un look riciclato elegantissimo, Kate Middleton ha deciso di prendersi un periodo di pausa dai riflettori, così da potersi dedicare totalmente alla famiglia. Da poco, infatti, è nato il principino Louis e la Duchessa di Cambridge non intende perdersi neppure un momento della sua crescita a causa degli impegni ufficiali.
Nonostante ciò, non si è voluta perdere l'Houghton Horse Trials, nel Norfolk, una corsa di cavalli a cui partecipano moltissimi rappresentanti dell'aristocrazia inglese ogni anno, e, anche se vi ha preso parte in veste ufficiosa, è stata paparazzata in compagni dei suoi primi due figli George e Charlotte. La cosa particolare è che ha indossato un abito low-cost firmato Zara da soli 49.99 euro, un modello in cotone a righine bianche e celesti con un ricamo floreale blu sul petto e sulle maniche, lo scollo a barca e una cintura in vita. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe basse e una borsa tote Classic Monogrammed del brand Little Makes Big da 189 sterline. Insomma, ancora una volta Kate ha dimostrato di essere una "principessa del popolo" che non ama gli sprechi e che punta tutto su degli outfit casual nella vita privata. Anche in questa insolita versione, però, è assolutamente impeccabile.