video suggerito
video suggerito

Kate Middleton lo ha fatto ancora: ricicla il cappotto da 1.541 sterline dopo due anni

Kate Middleton non abbandona la sua passione per il riciclo. E’ apparsa domenica scorsa in compagnia della famiglia reale alla St Mary Magdalene Church di Sandringham e ha riproposto lo stesso cappotto verde che aveva indossato nel giorno di Natale del 2015.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Kate Middleton è ormai considerata un’icona di stile a livello mondiale ma, nonostante ciò, non ha perso la sua passione per il riciclo. Nello scorso anno, ad esempio, sono state molte le occasioni pubbliche in cui ha riproposto dei “vecchi” abiti e, a quanto pare, anche nel 2017 non abbandonerà questa buona abitudine. La scorsa domenica è stata una giornata importante per la famiglia reale, visto che la regina Elisabetta è uscita per la prima volta dopo che un brutto raffreddore l’aveva costretta a rimanere a casa per un mese, e naturalmente Kate non poteva mancare.

Immagine

I reali britannici si sono recati alla alla St Mary Magdalene Church, a Sandringham, ma è stata la Duchessa di Cambridge ad attirare tutti i riflettori. E’ apparsa elegantissima e raffinata con indosso un lungo cappotto verde scuro firmato Sportmax dal valore di 1.541 sterline, caratterizzato da un taglio a trapezio e da un cinturino in vita. Ha poi completato il tutto con un cappello grigio di pelliccia, perfetto per il freddo, e dei décolleté abbinati all’indumento. Qual è la cosa che ha fatto discutere? Kate ha indossato lo stesso cappotto sempre a Sandringham nel giorno di Natale del 2015.

Insomma, anche se gli anni passano, la Middleton non rinuncia alle vecchie abitudini e si conferma ancora una volta una principessa parsimoniosa che non ama gli sprechi. Chissà quali saranno gli altri capi che riciclerà nel corso del 2017, di certo, anche quando riproporrà un vecchio completo, darà prova di essere ugualmente impeccabile, chic ed elegantissima.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views