27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton: la storia della misteriosa cicatrice sulla tempia

Credevate di sapere tutto di Kate Middleton? Forse vi sbagliavate, visto che solo pochissime persone hanno notato una cicatrice sulla sua tempia sinistra. Ecco la misteriosa storia di quel segno che porta sulla pelle.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è la principessa inglese amatissima in tutto il mondo, considerata una vera e propria icona di bellezza e di stile. Conosciamo praticamente ogni dettaglio della sua vita privata, dalla dieta che segue ai trucchi che usa per portare i tacchi alti a lungo, ma c'è un particolare che forse solo in pochi hanno notato: ogni volta che raccoglie i capelli rivela una cicatrice sulla tempia sinistra. Ecco la storia di quel segno indelebile che ha al lato della testa.

Kate Middelton è stata sottoposta a un intervento da bambina

I fan di Kate Middleton non si fanno sfuggire nulla sulla vita privata della principessa inglese. Dopo aver scoperto qual è la dieta che segue e le calze con del silicone incorporato che indossa per portare a lungo i tacchi alti, hanno notato un segno al lato della sua testa. La Duchessa di Cambridge ha infatti una lunga cicatrice all'altezza della tempia sinistra, è lunga circa 7 cm ed è visibile quando raccoglie i capelli, anche se il più delle volte pesce a nasconderla con delle acconciature morbide e voluminose. Inizialmente i paparazzi l'avevano scambiata per una extension ma è stata la stessa moglie di William a rivelare la verità attraverso un comunicato stampa ufficiale. Quella cicatrice è il risultato di un'operazione chirurgica a cui è stata sottoposta durante l'infanzia, anche se ha preferito non dare ulteriori dettagli sull'accaduto. Gli esperti si sono subito lanciati nelle supposizioni più svariate ma l'ipotesi più probabile è che abbia rimosso una voglia, cioè una malformazione arterio-venosa. Insomma, anche se vive continuamente sotto i riflettori, la Middleton continua ad avere dei "segreti": cosa nasconderà ancora?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views