Kate Middleton, la prima volta con la mascherina (che si abbina all’abito floreale)
Prima di godersi le ferie estive Kate Middleton e William d'Inghilterra hanno partecipato al loro ultimo impegno pubblico trascorrendo alcune ore a Barry Island, nel Galles, luogo di villeggiatura in cui i due, dinanzi agli obiettivi dei fotografi, si sono divertiti sfidandosi in una sala giochi. Durante la visita Kate Middleton ha indossato per la prima volta in pubblico una mascherina. Fin ora non avevamo mai visto la Duchessa di Cambridge con il volto coperto. Durante tutta la visita la Middleton ha mantenuto le distanze di sicurezza e indossato la mascherina. Per l'occasione ha scelto un outfit floreale molto romantico ed elegante, con abito abbinato alla mascherina e soprattutto ha sfoggiato un nuovo hair look con capelli più chiari e biondi rispetto al solito
Kate Middleton abbina l'abito alla mascherina
Kate Middleton non ha indossato come il marito una mascherina chirurgica usa e getta ma un modello con fantasia micro floreale che si abbinava perfettamente con i colori e la fantasia dell'abito scelto per l'occasione. La mascherina riutilizzabile in tessuto è prodotta dal marchio Amaia e costa 15 euro. Indosso la Duchessa ha sfoggiato un lungo abito di Emilia Wickstead, che aveva già indossato in passato, si tratta del modello ‘Aurora', uno chemisier a maniche lunghe e con cintura in vita in cotone celeste ricoperto da una stampa a fiori rosa.
L'abito costa 1,880 euro e fa parte di una special capsule collection realizzata da Emilia Wickstead in esclusiva per il portale di lusso Net-a-porter. Al vestito floral Kate abbina un paio di orecchini in oro 18 kt, modello Alia, del marchio Spells of Love che costano 68 euro. Completano il look un paio di espadrillas con zeppa in rafia, tomaia color cammello e lacci alla caviglia. Per l'estate Kate Middleton ha scelto poi un hair look tutto nuovo con capelli più biondi e ciuffo scalato, che incornicia il volto dando più luce. Che dire? Ancora una volta Kate Middleton non delude le aspettative e si conferma regina di stile ed eleganza.