16 Luglio 2020
12:48

Kate Middleton cambia look per l’estate: ora ha i capelli schiariti e il ciuffo scalato

Kate Middleton ha cambiato look per l’estate, ha detto addio ai capelli scuri ed è passata a delle sfumature più bionde del solito che vanno nel color caramello. Ha fatto una piccola rivoluzione anche nel taglio, optando per un ciuffo scalato in stile anni ’70.
A cura di Valeria Paglionico

Kate Middleton non smette mai di sorprendere i sudditi e, dopo aver passato la quarantena ad Anmer Hall tra smartworking e giochi in giardino con i figli, da diverse settimane è tornata agli eventi pubblici. Certo, continua a rispettare il distanziamento sociale e altre rigide misure di sicurezza ma quanto meno non è costretta a prendere parte agli appuntamenti ufficiali tramite videochat. Qualche giorno fa è  stata alla presentazione di un progetto della BBC Educational e, oltre a osare con un elegantissimo abito a pois, abbinato alle sue scarpe preferite, le espadrillas con la zeppa, ha anche sfoggiato un hair look inedito. Sarà perché aveva voglia di cominciare l'estate con il piede giusto o perché intendeva portare un tocco di luminosità alla sua vita dopo il lockdown, ma la cosa certa è che la Duchessa di Cambridge ha fatto visita al parrucchiere di fiducia.

Fino a qualche tempo fa aveva i capelli castano scuro, li portava legati in code, mezzi raccolti, oppure con i ciuffi tirati dietro le orecchie, ora le cose sono cambiate e per la prima volta ha provato delle sfumature più bionde del solito. La principessa non ha fatto nulla di drastico, ha optato per delle schiariture color caramello, ma, rispetto alla solita chioma mora, la differenza è evidente. C'è stata una piccola rivoluzione anche nel taglio, visto che il ciuffo è stato accorciato, ora Kate lo porta scalato, con la fila centrale e leggermente mosso, proprio come l'attrice Farrah Fawcett di "Charlie's Angels". Così facendo, ha illuminato in modo naturale il viso, apparendo meravigliosa e raggiante. La nuance scelta da Kate diventerà il trend dell'estate 2020?

Kate Middleton cambia look durante il secondo lockdown: ora ha i capelli con le sfumature bionde
Kate Middleton cambia look durante il secondo lockdown: ora ha i capelli con le sfumature bionde
Kate Middleton cambia look dopo la quarantena, ora ha i capelli con le sfumature ramate
Kate Middleton cambia look dopo la quarantena, ora ha i capelli con le sfumature ramate
Kate Middleton cambia look, ora i capelli li porta vaporosi e "spettinati"
Kate Middleton cambia look, ora i capelli li porta vaporosi e "spettinati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni