12 Giugno 2019
12:12

Kate Middleton in versione country: la Duchessa tosa le pecore e assaggia formaggi

In visita in Cumbria, una contea nel nord ovest dell’Inghilterra, per sostenere la campagna sulla salute mentale, Kate Middleton ha indossato un look semplice e casual. La Duchessa era sorridente e divertita mentre tosava le pecore, giocava con i cani e assaggiava i prodotti tipici del luogo.
A cura di Chiara Sorice

Kate Middleton e suo marito il principe William hanno visitato la Cumbria, una contea a nord-ovest dell'Inghilterra, per promuovere la campagna sulla salute e l'equilibrio mentale. Per l'occasione la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un look casual con cui raramente siamo abituati a vederla. In Cumbria la coppia reale è stata piacevolmente accolta dalla folla e da tre cani di razza spaniel Max, Paddy e Prince Harry, animali speciali che aiutano i loro padroni a ritrovare l'equilibrio mentale e fisico. La Duchessa si è fermata ad accarezzarli divertita e sorridente sfoggiando il suo look da campagna perfetto anche per trascorrere i pomeriggi estivi all'aria aperta.

Il look casual di Kate Middleton

In Cumbria la coppia reale ha fatto anche visita al tradizionale campo di allevamento di pecore a Patterdale. La Duchessa di Cambridge si è divertita a tosare le pecore, ha poi assaggiato il formaggio tipico del posto e salutato calorosamente la folla che li attendeva per strada. Per quest'importante occasione Kate Middleton ha abbandonato il suo look da "principessa" e ha scelto di essere più sobria e casual adatta al luogo di campagna. Giacca color kaki del brand di moda Taylor London, abbinata a pantaloni neri, golf color verde militare e una camicia bianca, ai piedi invece scarponi stringati di Chloè. Anche per il beauty look la Duchessa di Cambridge ha privilegiato la semplicità, i capelli raccolti in una coda di cavallo e make-up naturale. Una Kate inedita acqua e sapone che passeggia per la campagna, gioca con i cani e sorride alla folla e i fan l'hanno apprezzata ancor di più in questa versione da "ragazza della porta accanto".

Lo stile della Duchessa di Cambridge

La Duchessa di Cambridge è perfetta e curata in ogni situazione, dagli eventi formali alle gite in campagna. Kate ha abbandonato il look elegante indossato al Trooping The Color quando ha sfoggiato una gonna e corpetto con scollo a V sui toni del giallo di Alexander McQueen e il cappello bianco stile inglese con un grosso fiore sul lato. La Duchessa resta il simbolo di bon ton ed eleganza e i suoi look con le mise raffinate ma mai banali, ispirano milioni di donne inglesi e non solo. Kate Middleton è sicuramente una donna tradizionale e conforme al suo ruolo reale e da quando nella Royal family è arrivata la ribelle Meghan Markle tra le due è una sfida a colpi di look. Sia che scelga un outfit elegante sia uno più casual Kate Middleton resta un'icona di stile e dimostra di essere una donna versatile e capace di adeguarsi ad ogni occasione, per Meghan sarà dura batterla.

Effetto Kate Middleton, tutte vogliono gli abiti della duchessa
Effetto Kate Middleton, tutte vogliono gli abiti della duchessa
1.474 di Donna Fanpage
Gambe "da Duchessa": secondo il galateo le donne devono sedersi come Kate Middleton
Gambe "da Duchessa": secondo il galateo le donne devono sedersi come Kate Middleton
Kate Middleton, nuovi impegni in vista per la duchessa: è madrina di una corazzata della Marina
Kate Middleton, nuovi impegni in vista per la duchessa: è madrina di una corazzata della Marina
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni