Lo scorso sabato è stata una giornata importante per la Royal Family, si è tenuto infatti il Trooping the Colour, la tradizionale parata organizzata per i festeggiamenti del compleanno della regina Elisabetta II. Per l'occasione i reali sono apparsi al completo, anche se l'attenzione dei media non poteva che essere attirata dai dolcissimi principini. Se da un lato Meghan ed Harry hanno lasciato il piccolo Archie a casa, Kate e William hanno portato per la prima volta anche Louis all'evento. Il dettaglio che tutti hanno notato? Per la prima apparizione del bimbo sul balcone di Buckingham Palace è stato scelto un look "riciclato" che rende omaggio alla principessa Diana.

Il look del principe Louis per il Trooping The Colour

Il Trooping The Colour, ovvero la parata organizzata per festeggiare il compleanno della regina Elisabetta II, è uno degli eventi più attesi dai britannici poiché coincide con l'apparizione pubblica sul balcone di Buckingham Palace della Royal Family al completo. Lo scorso sabato non ha segnato solo il ritorno di Meghan Markle, ufficialmente in congedo di maternità dopo la nascita di Archie, ma anche del principino Louis.

Il terzo figlio di Kate Middleton e William sta crescendo e a poco più di un anno è davvero adorabile come i fratellini. Per un'occasione tanto speciale non poteva che sfoggiare un look da damerino con dei pantaloncini azzurri e una t-shirt abbinata bianca con delle decorazioni celesti sul petto. Il dettaglio che non è passato inosservato agli amanti della famiglia reale? Quella maglietta è stata riciclata, visto che era già stata indossata dal principe Harry negli anni '80 durante una delle sue prime uscite pubbliche. All'epoca il marito di Meghan era tra le braccia di una giovanissima principessa Anna e, come il nipote, era super raffinato. Insomma, a quanto pare la Middleton vuole trasmettere la sua passione per il riciclo anche ai figli, anche se sono molti quelli che hanno apprezzato la scelta perché rende omaggio alla principessa Diana. Quando apparirà di nuovo in pubblico al completo la dolce famigliola?

Kate Middleton in giallo alla parata per la regina

La più elegante al Trooping The Colour? Naturalmente Kate Middleton. La Duchessa ha sfoggiato uno dei suoi soliti look glamour per apparire sul balcone di Buckingham Palace al fianco dei figli, incantando tutti con la sua innata eleganza. Ha infatti partecipato alla parata con un abito giallo di Alexander McQueen, caratterizzato da una gonna a tubo e un corpetto-giacca con scollo a V e volant in vita. Per completare il tutto non poteva mancare il cappello in stile britannico che è andato a decorare il raffinato raccolto. Insomma, la moglie di William è una principessa nata, non teme affatto il ritorno della cognata Meghan Markle e continua a essere considerata una vera e propria icona di stile.