639 CONDIVISIONI
20 Giugno 2017
18:33

Kate Middleton in bianco come una sposa al Royal Ascot: l’abito costa oltre 4mila sterline

Kate Middleton ha preso parte questa mattina al Royal Ascot, uno degli eventi più attesi dall’aristocrazia britannica. Per l’occasione ha scelto un look total white. L’abito in pizzo in stile sposa era firmato Alexander McQueen e costava ben 4.463 sterline.
A cura di Valeria Paglionico
639 CONDIVISIONI

E' partito oggi il Royal Ascot, l'evento ippico più atteso dall'aristocrazia britannica, dove ad attirare l'attenzione dei media non sono solo le gare che si svolgono ogni giorno ma soprattutto gli outfit sfoggiati dai nobili provenienti da ogni parte dell'Inghilterra. Naturalmente, la famiglia dei reali inglesi non poteva mancare e, anche se William ha sfoggiato un look da perfetto dandy, è stata Kate Middleton a far parlare di sé. La duchessa di Cambridge è riuscita ancora una volta a distinguersi per il suo stile elegante e impeccabile.

La Middleton è infatti arrivata nel Berkshire in carrozza come da tradizione, sfoggiato un outfit super sofisticato. Ha indossato un abito bianco in pizzo in stile sposa firmato da Alexander McQueen, uno dei suoi stilisti preferiti, caratterizzato da una gonna svasata e lunga fin sotto al ginocchio e un corpetto aderente con le maniche trasparenti. La cosa che ha lasciato senza parole tutti è che quel vestito costa ben 4.463 sterline, una cifra che non tutti i "comuni mortali" possono spendere. Per completare il tutto, la principessa ha scelto dei décolleté nude dal tacco alto e un cappellino bianco, abbinato a un'elegante acconciatura raccolta.

Sarà perché è un colore che porta bene o perché la trasforma in una vera e propria principessa, ma Kate sembra essersi affezionata al bianco quando deve partecipare al Royal Ascot, visto che anche lo scorso anno aveva scelto un look total white. In quell'occasione il vestito era sempre in pizzo ma con una gonna lunga e firmato da Dolce&Gabbana. Insomma, a quanto pare la moglie di William ha lanciato una nuova tradizione: indossare abiti "da sposina" nella prima giornata di gare del Royal Ascot.

639 CONDIVISIONI
Kate Middleton, in abito di pizzo bianco, incanta con la sua eleganza al Royal Ascot
Kate Middleton, in abito di pizzo bianco, incanta con la sua eleganza al Royal Ascot
Kate Middleton è la più elegante del Royal Ascot
Kate Middleton è la più elegante del Royal Ascot
28.421 di Donna Fanpage
Kate Middleton con l'abito azzurro al Royal Ascot
Kate Middleton con l'abito azzurro al Royal Ascot
9.531 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni