10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton fa il suo prima tatuaggio ma è solo un henné

Kate Middleton ha visitato ieri i bambini del Fire Station Arts Centre di Sunderland, accettando di fare qualcosa di molto particolare, un tatuaggio. La principessa ha sfoggiato infatti un fiore stilizzato sulla mano ma, per la gioia dei suoi familiari, è stato realizzato con l’henné.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

Kate Middleton aspetta il terzo figlio dal principe William e, nonostante il suo pancione sia sempre più grosso, continua a prendere parte a degli eventi ufficiali. Ieri, ad esempio, ha visitato i bambini del Fire Station Arts Centre di Sunderland e ha fatto qualcosa contro ogni tipo di etichetta reale: un tatuaggio. Sarà perché la futura cognata Meghan Marke ha più volte infranto il protocollo con le sue acconciature o perché, essendo incinta, le viene perdonato tutti, ma l'unica cosa certa è che la Duchessa di Cambridge ha deciso di "osare". Per fortuna, però, si trattava solo di un disegno realizzato con l'henné.

Immagine

Kate Middleton completa il look con l'henné sulla mano

Kate Middleton è incinta del terzo erede al trono inglese e, anche se deve partorire tra pochi mesi, precisamente ad aprile, non riesce a fare a meno dei suoi impegni istituzionali. Ieri ha visitato il Fire Station Arts Centre di Sunderland, dove ha incontrato i bambini e i ragazzi del posto, e ha sfoggiato uno dei suoi elegantissimi look premaman. La principessa ha indossato un lungo cappotto doppio petto verde petrolio firmato Dolce&Gabbana, abbinandolo a un abito al ginocchio con la gonna svasata decorato con una fantasia astratta sulle tonalità del blu, nero e bianco di Seraphine. Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté con il tacco largo e non troppo alto e delle calze coprenti. La cosa incredibile è che ha accettato di prestarsi a qualcosa che nessuna rappresentante della Royal Family ha mai fatto prima: un tatuaggio. I bambini del centro le hanno infatti disegnato un fiore stilizzato avvolto in un vortice sulla mano ma, per la gioia dei suoi familiari, non si tratta di nulla di indelebile. Il tattoo è infatti un semplice henné e andrà via non appena la Duchessa si laverà le mani. A dispetto di quanto tutti si aspettavano, il risultato è stato gradevole, l'henné è riuscito a completare il look glamour della principessa.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views