20 CONDIVISIONI

Kate Middleton, ecco perché potrebbe avere presto il quarto figlio

La Royal Family inglese è diventata popolarissima negli ultimi tempi ma la cosa che in pochi sanno è che ci sono parecchie probabilità che Kate Middleton annunci presto di essere nuovamente incinta. Ecco per quale motivo non è poi tanto assurdo che il principe William decida di avere un quarto figlio.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton ha partorito il principe Louis da pochi mesi, concedendosi anche un periodo di congedo di maternità durante il quale ha abbandonato temporaneamente il lavoro per prendersi cura della famiglia, e oggi è di nuovo in splendida forma. La cosa che in pochi sanno è che la Duchessa e il marito, il principe William, potrebbero annunciare presto di aspettare un altro bambino, donando alla Royal Family un nuovo erede al trono: ecco per quale motivo.

Il principe William vuole rendere omaggio alla regina Elisabetta

Kate Middleton è una delle principesse più amate al mondo per la sua innata eleganza, addirittura anche a poche ore dal parto del principe Louis è apparsa impeccabile con indosso l'abito rosso di Jenny Peckham ormai passato alla storia. Dopo la nascita del piccolo si è presa un periodo di congedo di maternità e, anche se da inizio ottobre è tornata a lavoro, secondo molti annuncerà presto di essere nuovamente incinta. Il motivo sarebbe molto semplice: il principe William ha più volte dichiarato di voler emulare e rendere omaggio alla nonna Elisabetta II che ha avuto proprio 4 figli. Come se non bastasse, grazie ai "nuovi arrivati", la Royal Family è diventata amatissima in tutto il mondo, raggiungendo una popolarità davvero incredibile che fa registrare un boom di incassi a tutti i brand che li vestono. Insomma, sulla carta avere un quarto figlio sarebbe la scelta ideale per William e Kate: in quanti sognano di vedere nuovamente la principessa con i suoi cappottini premaman, facendo concorrenza all'altra rappresentante della Royal Family incinta, Meghan Markle?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views