58 CONDIVISIONI

Kate Middleton è una moglie autoritaria, comanderebbe a bacchetta William

Kate Middleton ha sempre avuto un carattere forte e determinato e lo sta dimostrando anche durante la quarantena. A detta dei tabloid, sarebbe lei a dettare legge in casa, addirittura comanderebbe a bacchetta il marito William.
A cura di Valeria Paglionico
58 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha detto che le donne sono il "sesso debole"? A quanto pare si tratta solo di un luogo comune antiquato, visto che sono loro a portare avanti la casa, esercitando anche una certa autorità sui mariti. A dimostrarlo di recente è stata Kate Middleton che, nonostante faccia parte di una famiglia tradizionalista come quella dei Windsor, riesce sempre a far valere il suo punto di vista tra le mura domestiche. A rivelarlo sono stati i tabloid inglesi, che hanno analizzato attentamente le dinamiche di coppia durante le ultime videochat ufficiali. I Duchi di Cambridge sono in isolamento ad Anmer Hall e, lavorando in smartworking, si mostrano spesso in video durante i loro impegni professionali.

Le sociologhe inglesi Angela Mollard e Roberta Fiorito avrebbero sviscerato le espressione e i gesti della Duchessa, arrivando a una comune conclusione: comanda a bacchetta il marito William. "Kate ha un caratterino niente male. Riesce a dare l’idea di essere a suo agio in qualsiasi contesto, facendo in modo che i chiamanti si sentano quasi invitati a casa sua. È molto più organizzata di William e questo fa sì che gli dia dei veri e propri ordini", ha spiegato una delle due sociologhe, facendo riferimento al fatto che è stata proprio lei a guidare le conversazioni per evitare gaffe brutte figure. William ha sempre amato la determinazione e la forza della moglie, sono state proprio queste le peculiarità caratteriali che lo ha fatto innamorare e a quanto pare ancora oggi non può farne a meno. Insomma, oltre a essere mamma e moglie modello, la Middleton è anche una leader nata. Sarà per questo che è diventata la preferita della regina Elisabetta II?

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views