video suggerito
video suggerito

Kate Middleton e Meghan Markle non vanno d’accordo: è “guerra” a Kensington Palace

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di presunti conflitti tra Meghan Markle e Kate Middleton. Secondo i tabloid inglesi le due non andrebbero assolutamente d’accordo, tanto che Harry e sua moglie stanno pensando addirittura di abbandonare Kensington Palace.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre abituati a vedere Kate Middleton e Meghan Markle sorridenti ed elegantissime ogni volta che appaiono in pubblico ma la verità è che tra le due non correrebbe assolutamente buon sangue. Secondo quanto trapelato da alcuni tabloid inglesi, infatti, a Kensington Palace si starebbero creando non pochi momenti di tensione, visto che le due principesse, essendo molto diverse, non riuscirebbero a instaurare un rapporto di reciproca simpatia.

Meghan ed Harry abbandoneranno Kensington Palace?

Meghan Markle è entrata nella Royal Family da pochissimi mesi ma, nonostante ciò, ha già portato moltissimi sconvolgimenti nei palazzi reali inglesi. Dopo aver sposato il principe Harry e aver comunicato di aspettare il primo figlio da lui, i tabloid inglesi hanno cominciato a definirla "Uragano" per la sua voglia di comandare e di dare continui consigli ai membri dello staff. Quello che nessuno si sarebbe mai immaginato a giudicare dai sorrisi che la principessa si scambia con Kate Middleton in pubblico è che le due non andassero assolutamente d'accordo. A comunicarlo sarebbe stato un amico stretto dei duchi di Cambridge, secondo il quale Kate e Meghan sono due donne molto diverse e il rapporto tra loro non ha mai ingranato. Alla luce di questi presunti malumori familiari, non sembrerebbe un caso che i duchi del Sussex stiano pensando di abbandonare la residenza da 20 camere con la vista su Hyde Park a Kensington Palace, visto che i loro vicini sono proprio William e Kate. Ufficialmente, però, quella proprietà ha bisogno di una ristrutturazione e i neosposi ne vogliono approfittare per defilarsi dai riflettori, così da prepararsi alla nuova vita da genitori. Dove si trasferiranno? Probabilmente fuori Londra, a Frogmore Cottage, nella tenuta di Windsor, dove ci sono 10 camere, una nursery, una palestra e uno studio per lo yoga.

.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views