Kate Middleton è la moglie del principe William e fin da quando è entrata nella Royal Family è stata capace di incantare tutti con la sua eleganza e la sua semplicità. E' diventata mamma per la terza volta da poco più di un mese del principe Louis e, piuttosto che tornare a darsi agli impegni ufficiali e mondani al fianco del marito, ha preferito prendersi un periodo di pausa per dedicarsi alla famiglia. Dopo aver preso parte al Trooping The Colour, ha pensato bene di portare George e Charlotte al parco e si è mostrata in una versione decisamente insolita.

Il look di Kate Middleton per la giornata al parco con i figli

Credevate che una principessa avesse troppi impegni per dedicarsi ai figli e che li lasciasse giocare in compagnia della tata? Vi sbagliavate e Kate Middleton ne è la prova vivente. Dopo essere apparsa impeccabile e raffinata al balcone di Buckingham Palace per il Trooping The Colour, si è concessa una giornata di divertimento in compagnia dei figli maggiori George e Charlotte. Ha approfittato del periodo di pausa dai riflettori che si è presa dopo la nascita di Louis e li ha portati al Beaufort Park di Gloucester. Non ci ha pensato su due volte a inseguirli sull'erba, anche se indossava le zeppe.

La Duchessa di Cambridge sfoggiava un abito estivo a righe bianche e azzurre di Zara davvero glamour con lo scollo a barca, la gonna lunga fin sotto al ginocchio e dei bottoni sulla parte anteriore. Ha poi completato il tutto con degli occhiali da sole tenuti sulla testa per tirare i capelli all'indietro e delle espadrillas con la zeppa color sabbia. Insomma, per l'ennesima volta la Middleton ha dato prova di essere una vera e propria icona di stile e una mamma amorevole: quale donna riuscirebbe a correre con tanta grazia su delle scarpe alte?