Pippa Middleton, la sorella della Duchessa di Cambridge, sta per sposare il banchiere milionario James Matthews. Solo la scorsa estate ha sfoggiato per la prima volta l'anello di diamanti da 200.000 sterline e oggi sta definendo gli ultimi dettagli la cerimonia di nozze. Naturalmente, a darle sostegno non poteva che esserci Kate, che qualche giorno fa è stata avvistata fuori casa della promessa sposa, nella parte ovest di Londra, poco dopo aver partecipato a una cena per discutere dei preparativi. La cosa che ha lasciato tutti senza parole è stato l'outfit casual della principessa.

La Middleton è infatti stata avvistata tra le strade della capitare inglese con un semplice maglioncino bianco, dei  pantaloni skinny neri e delle sneakers Superga bianche da 50 sterline. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli sciolti e ha indossato degli occhiali da sole grossi, che le hanno permesso di coprire il viso struccato. A quanto pare, ha momentaneamente messo da parte gli abiti eleganti e sofisticati per dare spazio a qualcosa di più comodo.

Certo, non è la prima volta che punta su qualcosa di low-cost, ma è insolito vederla con dei vestiti che potrebbero essere indossati da ogni donna. Ancora una volta, Kate ha dimostrato di essere la regina del risparmio e di non sentirsi "diversa" solo perché è una principessa. Anche se ha sposato William, l'erede al trono inglese, è rimasta una ragazza semplice che ama sfoggiare look casual e sportivi nella quotidianità. Quale donna non indosserebbe degli abiti simili?