40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton cambia look dopo la quarantena, ora ha i capelli con le sfumature ramate

Kate Middleton è tornata ad apparire in pubblico dopo il lockdown. Lo scorso fine settimana ha preso parte a una visita ufficiale, apparendo in un’inedita versione casual. Ha cambiato anche il colore di capelli, aggiungendo alla chioma delle sfumature ramate molto trendy.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

L'emergenza Coronavirus sta lentamente rientrando anche in Gran Bretagna e, anche se è necessario continuare a rispettare alcune rigide misure di sicurezza, è ormai da diverse settimane che si può uscire in tutta libertà, il lockdown è infatti terminato ufficialmente lo scorso 1 giugno. Fino ad ora, però, i Cambridge avevano preferito continuare a rimanere in isolamento ad Anmer Hall, la tenuta di campagna in cui hanno trascorso la quarantena con i figli, così da preservare il più possibile la loro salute e quella della Royal Family. Lo scorso fine settimana le cose sono cambiate e Kate Middleton è riapparsa a sorpresa in pubblico. Lo ha fatto per fare visita al Fakenham Garden Centre, dove si è presentata in un'insolita versione casual con gilet sportivo e sneakers.

Tutti quelli che la aspettavano con i tradizionali abiti bon-ton e i tacchi a spillo sono rimasti delusi ma, in compenso, la Duchessa ha dato prova di grande modernità: ha dimostrato a tutti che una principessa può essere bellissima ed elegante anche in versione formale. Tra i dettagli che hanno attirato l'attenzione del pubblico c'è anche l'acconciatura, visto che la Middleton ha cambiato il colore di capelli. In pieno lockdown, probabilmente servendosi di una tintura "fai da te", ha aggiunto delle inedite sfumature rame brillante alla chioma. Il risultato? Grazie a quel tocco luminoso, appare più raggiante che mai. Insomma, a quanto pare la moglie di William è super talentuosa anche nei panni della parrucchiere: con le ciocche castane super lucide ha aggiunto un tocco tridimensionale al long bob.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views