36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton ama le griffe: il look è low-cost ma la mini borsa vale più di 3mila euro

Kate Middleton ha fatto visita al Museo di Storia Naturale di Londra e per l’occasione ha puntato tutto su un sofisticato look low-cost. Ha aggiunto però un accessorio griffato che non tutte possono permettersi, una mini bag da oltre 3mila euro.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton continua a spopolare con i suoi look glamour ed eleganti e non sorprende che venga considerata un'icona di stile a livello internazionale. Nelle ultime ore ha fatto visita al Museo di Storia Naturale di Londra e, sebbene non abbia rinunciato ai capi low-cost che tanto ama, ha aggiunto un accessorio griffato e costoso all'outfit. Di cosa si tratta? Di una mini bag con il manico rigido, una vera e propria chicca per le fashion addicted più incallite che di sicuro faranno entrare dei modelli simili nel loro armadio. L'unico piccolo "inconveniente"? Quella sfoggiata da Kate ha un valore che supera i 3.000 euro.

La principessa è apparsa super sofisticata con un paio di pantaloni larghi, a vita alta e lunghi fino alla caviglia di colore verde salvia firmati Jigsaw, un modello must-have dell'autunno 2019 che lei stessa aveva già indossato qualche settimana fa, abbinato a un maglioncino bordeaux a girocollo di Warehouse. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco largo di Tod's e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente mossi sulle punte. È stata però la borsa ad attirare le attenzioni delle fashion addicted, una minibag di Chanel di colore bordeaux con il manico rigido decorato in oro, un accessorio che possiede fin dal 2017 ma che ancora oggi è molto attuale. Attualmente non è in vendita sul sito ufficiale della Maison, dunque non si esclude che si tratti di un regalo realizzato appositamente per la Duchessa, ma dei modelli simili costano oltre 3.000 euro. Insomma, a quanto pare anche Kate come Meghan ha la passione per le griffe e di tanto in tanto non può fare a meno di dimostrarlo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views