Kate Middleton è un'indiscussa icona di stile e ogni volta che appare in pubblico lo dimostra. Nonostante sia stata per qualche mese lontana dai riflettori per godersi al massimo l'estate, continua a essere amatissima e sono molte quelle che non perdono occasione per imitare i suoi look. Ieri ha preso parte al secondo impegno pubblico dopo le vacanze, ha lasciato il marito William a casa con i bambini e ha fatto visita al centro medico Sunshine House a Londra, dove ha incontrato mamme e bambini in difficoltà.

Per l'occasione non poteva che dare il meglio di lei in fatto di stile, optando per qualcosa di super trendy. Ha infatti indossato una camicetta a pois di Equipment, abbinata a dei pantaloni cropped neri a vita alta, un modello di Zara che di sicuro diventerà must-have di stagione, visto che sono allo stesso tempo eleganti, versatili e soprattutto low-cost. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté di velluto nero con il tacco medio e quadrato di Gianvito Rossi e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati.

Dopo i vestiti a fiori portati per il primo giorno di scuola di Charlotte e per il ritorno a lavoro post-vacanze, questa volta ha preferito seguire i trend del momento senza però rinunciare alla raffinatezza che l'ha sempre contraddistinta. È uscita dal centro con un mazzo di fiori tra le mani, sfoggiando una silhouette impeccabile. Nonostante avesse il ventre piatto, sono molti quelli che ancora sostengono che sia incinta del quarto figlio. Sarà vero o si tratterà dell'ennesima indiscrezione poco veritiera? L'unica cosa certa per il momento è che nei prossimi giorni le fan imiteranno il look a pois.