25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton a Balmoral con la regina: ricicla l’abito ma non rinuncia ai diamanti

Kate Middleton e il principe William hanno fatto visita alla regina Elisabetta II a Balmoral, riunendosi così con il resto della famiglia al termine delle vacanze estive. Per l’occasione la principessa ha ancora una volta puntato tutto sul riciclo, anche se non ha rinunciato agli orecchini preziosi.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family si è riunita a Balmoral, il castello scozzese in cui soggiorna la regina Elisabetta II al termine delle vacanze estive, e ha colto l'occasione per tornare ad apparire in pubblico. Ad attirare le attenzioni non poteva che essere Kate Middleton che, dopo aver lasciato tutti senza parole per aver preso un volo low-cost in compagnia del principe William, è apparsa elegantissima al fianco della sovrana per la tradizionale messa domenicale. Non ha rinunciato alla sua più grande passione, quella per il riciclo, riproponendo un vecchio abito ma ha completato il tutto con dei diamanti davvero preziosi.

Il look di Kate Middleton per il ritorno dalle vacanze

Kate e William sono volati a Balmoral per fare visita alla regina Elisabetta II al termine delle vacanze estive e ieri sono tornati ad apparire in pubblico per prendere parte alla tradizionale messa domenicale a Crathie Kirk. La Duchessa di Cambridge è apparsa più elegante che mai con indosso un cappotto doppio petto grigio scuro firmato Guinea London, portato abbottonato fino al collo nonostante il caldo, che copriva un abito sulle tonalità del verde di Michael Kors. Per completare il tutto ha scelto un cappellino nero in pieno stile britannico che decorava la raffinata acconciatura raccolta e dei piccoli orecchini a cerchio in oro e diamanti di Asprey da circa 5.000 sterline, ovvero oltre 5.500 euro. Il dettaglio che gli appassionati di moda non hanno potuto fare a meno di notare? Non era la prima volta che la principessa sfoggiava quel vestito dalla stampa pavone, lo aveva già fatto lo scorso marzo durante un impegno lavorativo con William e anche in quel caso lo aveva abbinato a un lungo cappotto. Insomma, Kate continua a essere appassionata di riciclo e dopo le vacanze estive Kate non ha potuto fare a meno di riproporre un look già visto, anche se questo ha significato indossare un cappotto un tantino pesante.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views