Kate Middleton è entrata nella Royal Family nel 2011, per la precisione da quando ha sposato il principe William, e da allora è diventata una vera e propria icona di bellezza e di stile in tutto il mondo. Siamo abituati a vederla perfetta e impeccabile di fronte i riflettori, a differenza della cognata Meghan Markle, difficilmente fa degli errori di etichetta ma di recente, in occasione della visita alla Blackpool Tower, si è concessa un piccolo strappo alla regola: la principessa ha infatti preso per mano il  marito, lasciandosi andare al dolce gesto d'affetto che solitamente è vietato ai Royals in pubblico.

Kate e William si tengono per mano in pubblico

Kate Middleton e il principe William sono sposati da quasi 8 anni ma, nonostante ciò, difficilmente mostrano l'amore profondo che li lega in pubblico. Il motivo? Si tratta di una regola imposta dall'etichetta reale, secondo la quale i Royals non possono concedersi gesti affettuosi durante eventi ufficiali. Di recente, però, la coppia ha fatto uno strappo alla regola, incantando i fan con sua dolcezza. Erano appena usciti da Kensington Palace per visitare la Blackpool Tower quando sono stati paparazzati mano nella mano, anche se il tutto è durato pochissimi secondi. A differenza di Meghan Markle e il principe Harry, che appaiono spesso in atteggiamenti intimi in pubblico, è rarissimo vedere i Duchi di Cambridge scambiarsi effusioni e in pochissimo tempo la notizia ha fatto il giro del web. Kate e William che si scambiano un gesto tanto affettuoso oltre ogni protocollo non sono forse la dimostrazione materiale del fatto che l'amore esiste?

Kate Middleton con l'ombrello e il cappotto riciclato

Qualche giorno fa il principe William e Kate Middleton sono apparsi fianco a fianco a un evento ufficiale, hanno visitato la Blackpool Tower, apparendo più uniti e innamorati che mai. Ad attirare le attenzioni dei media è stata soprattutto la Duchessa di Cambridge che per l'ennesima volta ha puntato tutto su un look riciclato. Ha infatti indossato un lungo cappotto verde avvitato con una cinturina nera che le ha segnato il punto vita firmato Sportmax, lo stesso che ha sfoggiato per altre tre volte negli scorsi anni, abbinato a un abito floreale sulle tonalità del verde con la gonna al ginocchio e le maniche trasparenti. Per completare il tutto ha scelto una mini bag Manue Atelier, dei guanti neri Cornelia James, degli stivali di camoscio neri con il tacco e l'ombrello. Nonostante si trattasse di un outfit "da pioggia", la Duchessa è apparsa ugualmente elegantissima, dando prova di essere una principessa nata.